• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox: segno lento nel mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Sagittario 2017 Paolo Fox

Oroscopo Sagittario 2017 Paolo Fox

Astri e indicazioni per oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox: a gennaio 2017 potrebbero esserci delle difficoltà causate dalla dissonanza di Marte e Venere.

Già dalla fine dell’estate qualcuno potrebbe aver avviato nuovi progetti e sperimentazioni.

Quel periodo per molti è stato decisivo. Infatti il desiderio di voltare pagina e di mettere in pratica alcuni cambiamenti è stato determinante per ottenere nuove occasioni. Dare un taglio al passato o cerare nuove alternative ha portato molti a fare scelte drastiche.

La seconda parte dello scorso anno non è stata semplice dal punto di vista lavorativo, perchè l’incertezza e la frammentarietà di alcune condizioni non ti hanno permesso di dimostrare quanto vali. Infatti per il Sagittario, il lavoro è il mezzo attraverso il quale dimostrare il proprio valore e le proprie capacità.

Nonostante la grande energia e la forte determinazione, ancora non né possibile parlare di conferme.

Per l’oroscopo Sagittario a gennaio 2017 incontrerà ancora rallentamenti e difficoltà per alcuni questa condizione potrebbe essere vissuta in maniera negativa. Si tratta però di una fase passeggera che non comprometterà l’ottimismo tipico di questo segno che verrà fuori già a partire dalla primavera.

In amore l’oroscopo mensile di gennaio 2017 prende alcune difficoltà nella prima parte del mese. Saranno soprattutto le coppie meno affiatate a mettere in discussione i propri sentimenti.

I single cercheranno di fare incontri interessanti. Il desiderio di trovare una persona complice è forte, anche se non è facile per i nati sotto questo segno, tollerare a lungo i limiti di una relazione.

Oroscopo Sagittario gennaio 2017 di Paolo Fox: mese di preparazione per la primavera

I nati sotto il segno del Sagittario sono molto ottimisti e allegri. Queste caratteristiche, però, verranno meno a Gennaio 2017. Infatti all’inizio dell’anno si delinea un quadro lavorativo non del tutto chiaro. Molti sono stanchi di doversi accontentare di lavoretti part time mal retribuiti. L’impossibilità di dimostrare le proprie potenzialità, e l’assenza di prospettive future, possono scoraggiare anche i più tenaci.

Ad influire negativamente, secondo l’oroscopo Sagittario del mese di gennaio, sono soprattuto fattori esterni. La forza di volontà e la determinazione non saranno sufficienti a superare questo periodo di crisi. Inoltre ci saranno anche persone terze che proveranno a metterti in crisi, dubitando delle tue capacità.

Paolo Fox a gennaio 2017 indica una situazione complicata anche in amore. Sarà soprattutto la prima parte del mese che qualcuno potrebbe avvertire un certo allontanamento. L’ultima settimana infatti, potrebbe portare soluzioni possibili e riconciliazioni. In generale nonostante questa breve fase di crisi i prossimi mesi saranno caratterizzati da un buon recupero che ti consentirà di raggiungere buoni obiettivi. Infatti il Sagittario è un segno che non si arrende mai, è sempre pronto a risorgere dalle proprie ceneri. La sua lealtà e la sua allegria lo rendono molto richiesto. Anche per questo motivo i Sagittario hanno sempre tanti amici e vengono apprezzati per la loro capacità di infondere sempre ottimismo e positività.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy