Ultimo articolo delle 14:05 a cura di Redazione Controcampus
lunedì, 29 dicembre 2014

Carta Studente

 

Caratteristiche del servizio Controcampus Card (C-Card)

1) Cos’è la C-Card?

avatar

La C-Card è un’ esclusiva carta servizi destinata a tutti i lettori – associati di Controcampus e del portale Controcampus.it  attraverso una serie di convenzioni con esercizi commerciali ed altri prestatori di servizi, la C-Card permette al possessore di ricevere sconti e agevolazioni per ogni acquisto nei punti vendita indicati.
La carta è gratuita per gli associati, studenti e per tutti gli utenti del portale, e può essere scaricata e stampata direttamente dal proprio pc, ed esibita a vista prima di ogni acquisto. La card avrà una durata limitata, indicativamente una stagione universitaria.

2) Quali vantaggi per gli esercizi?

Grazie all’elevato numero di visite mensili, il portale Controcampus tra i primi in Italia per l’informazione universitaria, garantisce una visibilità maggiore attraverso internet. Grazie alla facilità di accesso gli utenti potranno conoscere meglio e nel dettaglio i prodotti e i servizi offerti, e gli esercizi potranno raggiungere in maniera semplice un gran numero di giovani.

3) Come funziona la C-Card?

Utilizzare la C-Card è facile e vantaggioso. Ciascun esercizio in base alle proprie strategie ed esigenze, sceglie di offrire alcuni servizi e/o prodotti a condizioni speciali, riservate esclusivamente ai possessori della card. Questi non dovranno fare altro che esibirla prima di un acquisto ed il gioco è fatto!
Questo semplice meccanismo punta a stimolare i ragazzi a conoscere e provare nuove realtà commerciali, alle quali diversamente non sarebbero interessati.

4) Come partecipare ?

Per essere tra gli esercizi convenzionati basta aderire ad uno dei tre pacchetti disponibili, efficaci ed economici ed iscrivere GRATUITAMENTE la propria azienda nel nostro portale aziende.

  Card Bronzoall’interno del portale saranno indicati tutti i riferimenti dell’esercizio e la scontistica applicata per un periodo di tre mesi a 15 euro di donazione, vale a dire a soli 5 euro al mese!
  Card Argentooltre ai riferimenti sarà aggiunto un link diretto che rimanderà al sito internet o alla pagina facebook dell’esercizio per tre mesi a 25 euro di donazione.
  Card Oroè il servizio più completo, e comprende le condizioni precedenti per un periodo di 1 anno a soli 50 euro di donazione! In pratica meno di 5 euro al mese!

 

 

 

Contatta il nostro ufficio commerciale



Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Unibs: continua la ricerca per la prevenzione e cura ...

Università degli Studi di Brescia - Ricerca Unibs: brevettato un nuovo anticorpo che riconosce e misura la presenza nel sangue di una peculiare conformazione di una ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Progetto didattico per promozione ...

Da lunedì 17 novembre è attivo il progetto formativo universitario dal titolo “Gli Scavi ...

Spettacoli
Deidda Brothers and Friends, Jazz ...

Rassegna Musicale 2014-2015 “Sulle note Blues, Crossover & Jazz” Fondazione Teatro: ...

Eventi
Eventi Capodanno 2015: ...

Capodanno 2015 alle porte e ancora non sapere cosa fare? Ecco gli eventi capodanno 2015 per tutti ...

Cinema
Festival di Sanremo 2015: Date, ...

Sono stati resi noti i titoli delle canzoni dei Big in gara al Festival di Sanremo 2015. ...

Associazioni

Maxi Ricorso Medicina 2014: UdU Unimore sul maxi ...

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - L'Unione Universitaria area medica Unimore nella voce dei suo rappresentanti esprime alcune considerazioni ...

Sport

Basket femminile-Serie B: il Cus Unime torna a vincere ...

Università degli Studi di Messina - Il Cus Unime torna a mani vuote da Catania, ma con la consapevolezza di aver affrontato a viso aperto una delle pretendenti al ...