Ultimo articolo delle 20:47 a cura di Redazione Controcampus
sabato, 31 gennaio 2015

Carta Studente

 

Caratteristiche del servizio Controcampus Card (C-Card)

1) Cos’è la C-Card?

avatar

La C-Card è un’ esclusiva carta servizi destinata a tutti i lettori – associati di Controcampus e del portale Controcampus.it  attraverso una serie di convenzioni con esercizi commerciali ed altri prestatori di servizi, la C-Card permette al possessore di ricevere sconti e agevolazioni per ogni acquisto nei punti vendita indicati.
La carta è gratuita per gli associati, studenti e per tutti gli utenti del portale, e può essere scaricata e stampata direttamente dal proprio pc, ed esibita a vista prima di ogni acquisto. La card avrà una durata limitata, indicativamente una stagione universitaria.

2) Quali vantaggi per gli esercizi?

Grazie all’elevato numero di visite mensili, il portale Controcampus tra i primi in Italia per l’informazione universitaria, garantisce una visibilità maggiore attraverso internet. Grazie alla facilità di accesso gli utenti potranno conoscere meglio e nel dettaglio i prodotti e i servizi offerti, e gli esercizi potranno raggiungere in maniera semplice un gran numero di giovani.

3) Come funziona la C-Card?

Utilizzare la C-Card è facile e vantaggioso. Ciascun esercizio in base alle proprie strategie ed esigenze, sceglie di offrire alcuni servizi e/o prodotti a condizioni speciali, riservate esclusivamente ai possessori della card. Questi non dovranno fare altro che esibirla prima di un acquisto ed il gioco è fatto!
Questo semplice meccanismo punta a stimolare i ragazzi a conoscere e provare nuove realtà commerciali, alle quali diversamente non sarebbero interessati.

4) Come partecipare ?

Per essere tra gli esercizi convenzionati basta aderire ad uno dei tre pacchetti disponibili, efficaci ed economici ed iscrivere GRATUITAMENTE la propria azienda nel nostro portale aziende.

  Card Bronzoall’interno del portale saranno indicati tutti i riferimenti dell’esercizio e la scontistica applicata per un periodo di tre mesi a 15 euro di donazione, vale a dire a soli 5 euro al mese!
  Card Argentooltre ai riferimenti sarà aggiunto un link diretto che rimanderà al sito internet o alla pagina facebook dell’esercizio per tre mesi a 25 euro di donazione.
  Card Oroè il servizio più completo, e comprende le condizioni precedenti per un periodo di 1 anno a soli 50 euro di donazione! In pratica meno di 5 euro al mese!

 

 

 

Contatta il nostro ufficio commerciale



Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Unife, Planck: nessuna prova per le onde gravitazionali

Università degli Studi di Ferrara - PlanckPlanck: nessuna prova per le onde gravitazionali. Studio internazionale con la partecipazione di Unife ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Giovanni Basile ricordato dalla ...

Fondazione Teatro Città di Mercato S. Severino: il Neo Presidente Avv. Andrea Torre e Fabio ...

Spettacoli
Lady Letizia, spettacolo burlesque ...

Fondazione Teatro Città di Mercato S. Severino: la bellissima Lady Letizia e Raoul & Swing ...

Eventi
Eventi Carnevale 2015: cosa fare e ...

Arriva la festa più colorata dell'anno, la festa in maschera, Eventi Carnevale 2015 riempiranno ...

Cinema
Film Giorno della Memoria: lista ...

Il 27 Gennaio 2015 Rai e Mediaset trasmetteranno film Giorno della Memoria in prima serata, ma ...

Associazioni

Fondo Finanziamento Ordinario Università: Link sugli ...

Università del Salento - Link Lecce attacca il decreto Ffo - Fondo Finanziamento Ordinario Università, Unisalento la piu’ colpita Fondo Finanziamento ...

Sport

Cus Università di Messina – Pallanuoto Serie B: ...

CUS Unime - Prima trasferta in terra Napoletana per il Cus Università di Messina, che sabato 31 Gennaio alle ore 16.30, per la quarta giornata di serie B Maschile, ...