• Google+
  • Commenta
5 ottobre 2005

Una rete socio-istituzionale per contrastare l’illegalità del lavoro

Avrà inizio domani giovedì 6 ottobre alle ore 10.00 la due giorni salernitana del progetto del PON Sicurezza “ Una rete socio-istituzionale per contraAvrà inizio domani giovedì 6 ottobre alle ore 10.00 la due giorni salernitana del progetto del PON Sicurezza “ Una rete socio-istituzionale per contrastare l’illegalità favorendo la crescita della cultura del lavoro regolare”.
L’iniziativa è realizzata dal Ministero dell’Interno, con la collaborazione del Comune di Salerno e dell’Ufficio Territoriale del Governo, allo scopo di sviluppare un programma d’informazione, formazione ed azione con l’insieme delle associazioni, delle organizzazioni , delle istituzioni locali contro il lavoro nero.
I lavori si svolgeranno in due momenti. Un pubblico dibattito in programma giovedì 6 ottobre alle ore 10.00 presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città ed un seminario d’approfondimento tematico che si svolgerà nel pomeriggio e nella giornata successiva.
Ai lavori del pubblico dibattito prenderanno parte: il Sindaco di Salerno Mario De Biase, il Prefetto di Salerno Enrico Laudanna, Elio Montanari coordinatore del progetto, il prof. Luca Meldolesi che illustrerà le problematiche emergenti. Nel corso della mattinata sono previsti interventi e contributi di riflessione da parte delle organizzazioni datoriali, sindacali e della società civile.

Google+
© Riproduzione Riservata