• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2005

Mercato S. Severino: entra nel vivo la programmazione di “Vivi Natale 2005”

Mercoledi 7 dicembre alle ore 9,30 presso il Palazzo Vanvitelliano, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del cartellone di “Vivi Natale 20Mercoledi 7 dicembre alle ore 9,30 presso il Palazzo Vanvitelliano, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del cartellone di “Vivi Natale 2005” che si terrà dall’8 dicembre all’8 gennaio 2006.
Il programma sarà illustrato dall’Assessore alle Politiche Culturali Giuseppe Vitale, dall’Assessore alla Programmazione Economica Donato De Conciliis e dai consiglieri comunali Assunta Alfano ed Antonio Auciello.
Nel solco di una tradizione ormai consolidata negli anni, parte l’8 dicembre il programma di “Vivi Natale 2005”, calendario di spettacoli, animazione e svaghi curato dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Mercato S. Severino.
La kermesse avrà inizio nel giorno della festività dell’Immacolata, con l’esibizione della Corale “Jubilate Deo”, diretta da don Antonio Sorrentino, nella chiesa parrocchiale della frazione Sant’Angelo.
“ Abbiamo privilegiato anche quest’anno – dichiara il consigliere comunale Assunta Alfano – i film per bambini, i cori di ispirazione religiosa e gli spettacoli itineranti nel capoluogo e nelle frazioni. Ospiteremo, come nelle passate edizioni, “Ridi”, spettacolo di cabaret dal quale emergeranno talenti emergenti che andranno a partecipare alla selezione finale del noto Premio Charlot”.
Tutto pronto per trascorrere un Natale in armonia con occasioni di divertimento per tutte le età e per tutti i gusti.
“ Il programma “Vivi Natale 2005” – afferma l’Assessore alle Politiche Culturali Giuseppe Vitale – è ricco di appuntamenti scelti in maniera da esaudire le diverse esigenze dei cittadini considerando anche le varie fasce di età. D’altra parte quest’iniziativa, più che decennale, è sempre molto attesa ed è per questo che ci lavoriamo con passione e con impegno”.

Google+
© Riproduzione Riservata