• Google+
  • Commenta
22 dicembre 2005

Unicam: Rettore ha incontrato la delegazione locale dello SDI

Nei giorni scorsi il Rettore UNICAM, Prof. Fulvio Esposito, ha incontrato la delegazione locale dello sdi camerte, nelle persone del coordinatore, TizNei giorni scorsi il Rettore UNICAM, Prof. Fulvio Esposito, ha incontrato la delegazione locale dello sdi camerte, nelle persone del coordinatore, Tiziana Croce e dell’assessore provinciale ai lavori pubblici, Dario Conti.
Il colloquio ha affrontato diverse tematiche, dalle concrete opportunità di sviluppo per il territorio, tra le quali la realizzazione del distretto informatico regionale, al polo universitario ascolano, per il quale il Rettore ha fornito la più ampia rassicurazione. I rappresentanti dello sdi, infatti, hanno espresso preoccupazione per un ipotetico ‘trasferimento’ dell’Università di Camerino ma il Rettore ha ribadito che il progetto di realizzazione di un polo universitario ad Ascoli Piceno è esclusivamente finalizzato a dare una collocazione più adeguata alla presenza dell’Università di Camerino – ampiamente coinvolta nel progetto – in quella città.
Soddisfazione per gli esiti dell’incontro è stata quindi espressa dal Rettore, dal coordinatore Croce e dall’assessore provinciale Conti.

Google+
© Riproduzione Riservata