• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2006

1° Club Show Labrador Città di Mercato S. Severino

Si svolgerà il 26 febbraio il “1° Club Show Labrador Città di Mercato S. Severino”, organizzato dal Labrador Club Italiano con il patrocinio del ComunSi svolgerà il 26 febbraio il “1° Club Show Labrador Città di Mercato S. Severino”, organizzato dal Labrador Club Italiano con il patrocinio del Comune di Mercato S. Severino e della Provincia di Salerno.
La manifestazione si svolgerà nella modernissima ed elegante struttura dello Shopping Center Plaza dei fratelli Maiellaro. E’ la prima volta che il Labrador Club Italiano, organismo nazionale specialista della razza Labrador, vigile alla tutela e alla selezione di questa razza canina, organizza al Sud una manifestazione cinofila di rilievo nazionale. Parteciperanno prestigiosi allevamenti italiani e privati possessori di Labrador provenienti da tutt’Italia. L’esposizione sarà giudicata da giudici specialisti della razza di nazionalità inglese: i Sigg. Janet e Vic Cole.
Un gran numero di iscrizioni da parte di espositori provenienti dal Nord Italia, Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Abruzzo e Sicilia.
Per l’occasione si è svolto, organizzato dal L.C.I. e in collaborazione con il L.E.A.-Laboratorio Educazione Ambientale di Mercato S. Severino, un concorso di disegno dal tema : ”Il cane, amico fedele dell’uomo”- Premio Cristina Pascale-, che ha riscosso un grande successo. Oltre 300 gli elaborati pervenuti di cui 35 sono stati selezionati e saranno premiati il 26 febbraio.
I più piccoli saranno accolti ed intrattenuti per l’intera giornata da allegri animatori dello Shopping Center Plaza.
La manifestazione, dopo la proclamazione del vincitore del 1°Club show Città di Mercato S. Severino, si concluderà con spettacolari esibizioni dei gruppi cinofili istituzionali: Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Polizia di Stato (con unità antidroga, antiterrorismo, antisommossa e cino-agonistiche) e Protezione Civile Regione Campania con le unità da soccorso.

Google+
© Riproduzione Riservata