• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2006

Anche i cani sono hot!

Chi dice che la trasgressione è un privilegio della morale? A forza di vivere a stretto contatto con l’uomo, fido ne assorbe vizi e virtù. Immaginat
Chi dice che la trasgressione è un privilegio della morale? A forza di vivere a stretto contatto con l’uomo, fido ne assorbe vizi e virtù. Immaginate specchi che ricoprono i soffitti, cuscini a forma di osso adagiati ad arte su letti a due piazze e tende scure e pesanti a schermare le finestre da occhi indiscreti. E avrete il “Motel para cachorros”, sito in San Paolo. Una stanza a luci rosse vera e propria, corredata di tutto il necessario, compresi musica e DVD. Solo che è per cani. I proprietari sono gli stessi che gestiscono i motel più esclusivi e lussuosi della città e stesso sfarzo hanno riservato ai clienti a quattro zampe. Solo un’accortezza: niente giardino che potrebbe distrarre e invogliare a ludici giochi di altro genere uno dei due “amanti”. Al padrone il piacere di scegliere la musica di sottofondo e l’onere di pagare il conto. Per la modica cifra di 100 Reais tempo due ore, contro i 120 che assicurano quattro ore all’umano piacere.
E, se qualcuno avesse dubbi sul successo di tanto stravagante iniziativa, ecco la smentita: prenotazioni assicurate per i prossimi mesi, un proprietario, Robson Marinho, felice e il progetto di aprire un’agenzia matrimoniale all’insegna di cani mai più single.
Non solo divani, leccornie e lustrini ma, ai pochi fortunati, il privilegio di passatempi lascivi spesati dal padrone.

Google+
© Riproduzione Riservata