• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2006

Macerata: Prorogate le iscrizioni al master in Open distance learning

E’ stato prorogato al 28 febbraio il termine per la presentazione delle domande di ammissione al master in Open distance learning per la formazione diE’ stato prorogato al 28 febbraio il termine per la presentazione delle domande di ammissione al master in Open distance learning per la formazione di esperti nell’insegnamento a distanza organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università di Macerata, insieme alle Facoltà di Scienze e tecnologie dell’Università di Camerino e di Scienze dell’Università di Udine, in collaborazione con la Fondazione italiana John Dewey.
La domanda di immatricolazione dovrà essere inviata alla Segreteria studenti dell’Università e dovrà essere anche compilata in rete, utilizzando il modulo disponibile nel sito http://celfi.unimc.it/odl.
Il Master intende formare figure professionali esperte nella progettazione E-learning, con due profili: esperto nella formazione a distanza e multimediale; esperto nei linguaggi di programmazione e piattaforme per l’E-learning con conoscenze didattico-pedagogiche. Esso risponde all’obiettivo di fornire competenze in tre aree tra loro fortemente connesse: quella della formazione, quella della comunicazione e quella delle tecnologie informatiche, la cui interazione permette di sviluppare competenze progettuali complesse. La figura professionale in uscita è pertanto quella di un esperto che sappia progettare e gestire percorsi di formazione on line.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Segreteria del Master (Centro E-Learning e Formazione Integrata, vicolo Tornabuoni, tel. 0733.2584411; e-mail: odl@unimc.it).

Google+
© Riproduzione Riservata