• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2006

Ottobre 2006 : Roma avvolta dalla magia del cinema

Roma,una delle grandi capitali-set dell’immaginario del cinema, ospiterà un grande evento metropolitano di alta qualità.
Infatti, dal 13 al 21 otRoma,una delle grandi capitali-set dell’immaginario del cinema, ospiterà un grande evento metropolitano di alta qualità.
Infatti, dal 13 al 21 ottobre 2006 si terrà il “Cinema- Festa Internazionale di Roma”, una lunga celebrazione dell’arte di raccontare con le immagini e il movimento.
Sarà una vera e propria festa per tutta la città, dedicata e rivolta sia a chi ama il cinema da sempre, sia a chi vuole fare i primi passi verso questo mondo magico ed eterogeneo.
Come luoghi e spazi atti allo svolgimento di questo evento sono stati scelti la Casa del Cinema, della Letteratura, del jazz e posti storicamente rilevanti come Piazza del Popolo, via del Corso, Via Veneto, Fontana di Trevi e Cinecittà. Ma il fulcro e cuore vero sarà l’Auditorium di Renzo Piano.
Prodotta da Musica per Roma, questa manifestazione si articolerà in varie e molteplici sezioni: Premiere, il lavoro dell’attore, competizione, extra,alice nella città.
Per ulteriori informazioni sul programma e modalità di svolgimento di questo evento si consiglia di consultare il sito www.romacinemafest.com.
Non perdiamo l’occasione di farci trascinare in un viaggio di inesauribile magia e divertimento.

Google+
© Riproduzione Riservata