• Google+
  • Commenta
16 febbraio 2006

Roccadaspide: Giuseppe Capuano ufficializza la sua candidatura a sindaco

Giuseppe Capuano scioglie le riserve ed ufficializza la sua intenzione a candidarsi nuovamente alla carica di Sindaco di Roccadaspide. Alla prossima tGiuseppe Capuano scioglie le riserve ed ufficializza la sua intenzione a candidarsi nuovamente alla carica di Sindaco di Roccadaspide. Alla prossima tornata elettorale che si preannuncia un impegno pressante per i candidati e per l’intera cittadina, il Sindaco in carica tenterà di dare un seguito al cammino intrapreso cinque anni fa e portato avanti, non sempre senza difficoltà, ma tuttavia con risultati evidenti.
In un incontro pubblico previsto per domenica, 19 febbraio prossimo alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del Comune di Roccadaspide, Capuano traccerà un bilancio degli ultimi anni di amministrazione, compiendo, insieme ai presenti, un resoconto politico-amministrativo del mandato, con l’intenzione di aprire una discussione sulle tematiche che interessano la cittadina e porre l’accento sulle attuali difficoltà e le strategie per superarle.
“Sono sereno e soddisfatto per quanto siamo riusciti a realizzare; – dice Capuano – per questa ragione sento che è mio dovere, ed anche un mio diritto, scegliere di continuare su questo percorso, se i miei elettori mi vorranno dare l’appoggio e il consenso che già mi hanno dimostrato nella passata tornata elettorale”.
Nel suo resoconto, che tuttavia non vuole essere un mero elenco di cose realizzate o in fase di realizzazione, Capuano illustrerà al pubblico, tra cui saranno presenti anche gruppi politici ed associazioni locali, le opere pubbliche portate a compimento, i progressi raggiunti in ambito ambientale, i risultati ottenuti nelle politiche sociali: insomma, non un novero di azioni compiute, ma un’analisi delle azioni stesse, dell’impegno profuso, dell’attenzione costante dell’amministrazione verso le principali e più disparate tematiche.
Annavelia Salerno

Google+
© Riproduzione Riservata