• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2006

Sedici Contest, il concorso on line delle Olimpiadi di Torino

E’ un concorso a premi on line organizzato da Google in collaborazione con Fiat e Ferrari in occasione delle Olimpiadi di Torino e permette di vincereE’ un concorso a premi on line organizzato da Google in collaborazione con Fiat e Ferrari in occasione delle Olimpiadi di Torino e permette di vincere degli splendidi premi come una Fiat Sedici o il Ferrari 360° Experience, un pass esclusivo per due persone per assistere al Gran Premio di Monza insieme al team Ferrari.
Il gioco consiste in una vera e propria caccia al tesoro con Google Heart, il software di Google che permette di esplorare il pianeta attraverso le immagini satellitari. Per partecipare basta iscriversi al sito www.sedicicontest.it e scovare nella mappa satellitare di Torino e di tutto il suo comprensorio, 4 Fiat Sedici ed il Ferrari 360° Experience virtualmente nascosti sotto la neve.
Il 31 marzo 2006 verrà svelata la collocazione dei premi sul territorio olimpico e tra tutti i partecipanti verranno premiati i quattro che hanno indicato il punto più vicino al luogo dove sono stati nascosti i premi.
Il primo classificato si aggiudicherà il pass per il Ferrari 360° Experience ed una Fiat Sedici. Al secondo, terzo e quarto classificato toccherà una Fiat Sedici, il fuoristrada 4×4 modello ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.
L’idea è nata nel laboratorio di TestawebEdv, la società del gruppo Armando Testa che si occupa di media digitali.

Google+
© Riproduzione Riservata