• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2006

Teramo: un master a veterinaria

Teramo, 24 febbraio 2006 – Scade il 10 marzo prossimo il termine per l’iscrizione al Master di perfezionamento in Nutrizione e dietetica clinica deg
Teramo, 24 febbraio 2006 – Scade il 10 marzo prossimo il termine per l’iscrizione al Master di perfezionamento in Nutrizione e dietetica clinica degli animali d’affezione, un’iniziativa didattica dell’Università degli Studi di Teramo, organizzata con la Animal Society Pet Food e con la Progeo Pet Food.
Il Master, coordinato da Alessandro Gramenzi, della Facoltà di Medicina Veterinaria, è rivolto a laureati in Medicina Veterinaria. Potranno essere ammessi, con riserva, anche candidati che conseguiranno il titolo entro la sessione straordinaria dell’anno accademico 2004/2005.
Il Master di perfezionamento in Nutrizione e dietetica clinica degli animali d’affezione intende formare consulenti specialistici nell’ambito di attività ambulatoriali di tipo clinico e consulenti di industrie di produzione di alimenti industriali (pet food).
Di durata annuale, è articolato in undici moduli di didattica frontale e in dodici ore di stage in aziende di produzione di alimenti industriali per animali d’affezione.
Le lezioni avranno inizio nel mese di maggio nella sede della Facoltà di Medicina Veterinaria in piazza Aldo Moro.
Per informazioni si può consultare il sito di Ateneo www.unite.it, inviare una e-mail a agramenzi@unite.it o telefonare allo 0861.266992.

Google+
© Riproduzione Riservata