• Google+
  • Commenta
17 marzo 2006

100 candeline per la nonnina di piazza del Galdo

Una torta con cento candeline per Filomena Di Leo, la nonnina di Piazza del Galdo, frazione di Mercato S. Severino, che festeggia domani 18 marzo l’amUna torta con cento candeline per Filomena Di Leo, la nonnina di Piazza del Galdo, frazione di Mercato S. Severino, che festeggia domani 18 marzo l’ambito traguardo, circondata dall’affetto dei nipoti e dei compaesani.
Un momento conviviale in omaggio alla signora Filomena è stato organizzato presso il Centro Sportivo San Lorenzo, preceduto dalla celebrazione della Santa Messa, che sarà celebrata alle ore 17,00 da don Francesco Rimauro, parroco della frazione.
L’Amministrazione Comunale parteciperà alla cerimonia per tributare il dovuto omaggio alla nonnina e per presentarle gli auspici dell’intera comunità. Saranno presenti il Sindaco Rocco D’Auria, l’Assessore alle Politiche Sociali Luca Fiorillo, i consiglieri comunali della frazione Nicola Ferraioli e Giovanni Captano, oltre a numerosi altri consiglieri comunali e rappresentanti dell’Amministrazione.
“ I cittadini di Piazza del Galdo – dichiara il consigliere comunale Giovanni Capuano – desiderano esprimere il proprio affetto alla signora Filomena, da anni residente in Via Piro , affettuosamente accudita dai nipoti, partecipando numerosi alla festa che si svolgerà presso il Centro Sportivo. La nonnina è caratterialmente schiva e riservata ma, per un giorno, dovrà affrontare l’affettuosa folla di compaesani che le si stringerà intorno”.

Google+
© Riproduzione Riservata