• Google+
  • Commenta
15 marzo 2006

Catanzaro: Servizio gratuito di posta elettronica per gli studenti

Da domani, 16 marzo, sarà possibile ritirare le chiavi di accesso personali

A partire da domani 16 marzo sarà possibile usufruire di un nuovo sDa domani, 16 marzo, sarà possibile ritirare le chiavi di accesso personali

A partire da domani 16 marzo sarà possibile usufruire di un nuovo servizio all’Università Magna Græcia.
Tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale e specialistica dell’Ateneo, in regola con i pagamenti delle tasse universitarie, infatti, potranno richiedere gratuitamente l’attivazione di un account personale di posta elettronica.
Un servizio utile per comunicare direttamente con l’Ateneo e ricevere così tempestivamente nella propria casella e-mail tutte le informazioni riguardanti il percorso formativo seguito, la vita accademica, le iniziative in programma ed i servizi disponibili nelle nuove strutture del Campus di Germaneto.
In questa prima fase, ciascun studente, munito di idoneo documento di riconoscimento, potrà richiedere il rilascio di username e password, necessari per poter accedere al servizio di posta elettronica, recandosi personalmente presso l’edificio didattico di Via San Brunone di Colonia, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
Il servizio di posta elettronica sarà raggiungibile all’indirizzo internet https://mail.studenti.unicz.it/. Gli indirizzi e-mail degli studenti avranno il formato nome.cognome@studenti.unicz.it.

Google+
© Riproduzione Riservata