• Google+
  • Commenta
8 marzo 2006

I nuovi italiani all’estero

Boom degli iscritti al portale di italiansonline. Il progetto, nato 3 anni fa per gioco dalla passione di 3 migranti in Francia, è diventato oggi un
Boom degli iscritti al portale di italiansonline. Il progetto, nato 3 anni fa per gioco dalla passione di 3 migranti in Francia, è diventato oggi un network internazionale di tutto rispetto per visite ma soprattutto per utenti registrati. “Ora è il più grande network sociale di italiani all’estero ed ha adesioni di oltre 80 città del mondo. Rilevanti sono – afferma Federico Ciardelli, l’ideatore del network – anche i 40000 cybernauti che navigano ogni mese tra le nostre pagine”. Un volume da far invidia anche a portali come Libero e Virgilio. “Gli italians – continua Ciardelli – sono l’espressione di una nuova generazione di migranti che desiderano arricchirsi di esperienze all’estero o per migliorare la loro carriera e i loro profitti”.
Niente più valigioni che a malapena si chiudevano con cinghie. All’estero nel XXI secolo esportiamo una classe di connazionali che lavora, guadagna bene e viene apprezzata.

Google+
© Riproduzione Riservata