• Google+
  • Commenta
27 marzo 2006

Milano: un premio di laurea sull’alluminio

Il Dipartimento di Scienza e Tecnologie dell’ambiente costruito, Building Environment Science & Technology (BEST) del Politecnico di Milano, bandisce Il Dipartimento di Scienza e Tecnologie dell’ambiente costruito, Building Environment Science & Technology (BEST) del Politecnico di Milano, bandisce per l’anno accademico 2005/2006 la terza edizione del Premio nazionale per onorare la memoria del Prof. Guido Nardi.
Il Premio è rivolto agli studenti universitari, ai laureati e ai Dottori di Ricerca delle Facoltà di Architettura ed Ingegneria che abbiano dato un contributo originale sul tema dell’alluminio in architettura. Le tesi ammesse al concorso dovranno esser state discusse tra ottobre 2003 e ottobre 2006. Il bando prevede l’assegnazione di tre premi, rispettivamente pari a 2.500, 1.500 e 1.000 euro.
Nel mese di dicembre verrà allestita una mostra durante la quale i candidati potranno esporre i risultati del loro lavoro ed in cui verranno assegnati i premi. Il modulo di presentazione della domanda deve essere inviato al Direttore del Dipartimento Best entro il 31 luglio 2006 e la consegna del lavoro di tesi entro il 31 ottobre 2006. Il referente sarà la Prof. Anna Mangiarotti. L’organizzazione e il coordinamento scientifico saranno a cura di Ingrid Paoletti.

Google+
© Riproduzione Riservata