• Google+
  • Commenta
6 marzo 2006

Sport Management, ecco il nuovo corso

Anche nel 2006 riparte il “Corso dirigenziale di alta formazione sportiva – sport mangement” ideato dal partenopeo Tommaso Mandato. Il corso di formazAnche nel 2006 riparte il “Corso dirigenziale di alta formazione sportiva – sport mangement” ideato dal partenopeo Tommaso Mandato. Il corso di formazione, è mirato all’inserimento dei futuri dirigenti e manager nel complesso mondo dello sport italiano, e approfondirà materie come economia sportiva, comunicazione, gestione d’impianti sportivi, marketing, normative e lotta al doping.
L’iniziativa, presentata nel recente fine settimana, partirà tra pochi giorni. Tutte le lezioni si terranno nella sede dell’Associazione Sportform, al Centro Direzionale di Napoli – isola B/3, in collaborazione con le migliori società sportive della regione Campania, a conferma della serietà e dell’importanza che ha ormai assunto questo corso di formazione lavorativa.
Anche quest’anno i relatori saranno tanti e preparatissimi, con un elevato tasso di esperienza sportiva alle spalle sia da dirigenti che da presidenti, che anche da atleti.
Spiccano su tutti nomi celebri come l’attuale Direttore Sportivo del Napoli Soccer Pierpaolo Marino, vero genio del calciomercato, Franco Porzio, l’indimenticato campione della pallanuoto italiana ed internazionale, e il presidentissimo della Carpisa Napoli, Mario Maione.

Google+
© Riproduzione Riservata