• Google+
  • Commenta
3 marzo 2006

Teatro e Spettacolo a Salerno e in Provincia

Momix di scena al Verdi
Da martedì al Verdi in scena i Momix Corsa al botteghino per gli ultimi biglietti Corpi che si intrecciano sfidando la
Momix di scena al Verdi
Da martedì al Verdi in scena i Momix Corsa al botteghino per gli ultimi biglietti Corpi che si intrecciano sfidando la forza di gravitá. Policromie visive e astuzie sceniche che si rincorrono. Coreografie che da un quarto di secolo tengono incollati alle poltrone gli spettatori di tutto il mondo. Al loro debutto al Verdi manca poco meno di una settimana e giá si va verso il tutto esaurito. I Momix, sbarcheranno in cittá martedì per presentare alla platea salernitana lo spettacolo “Sun Flower Moon”, una originalissima creazione nata per celebrare il venticinquesimo anniversario della fondazione del gruppo di danza. Spettacoli da martedì a venerdì alle 21 (martedì e mercoledì fuori abbonamento). Sabato doppio spettacolo (alle 17 e alle 21) e domenica pomeridiana alle 18.30.

“Non mi trovo più l’ombelico” al teatro Augusteo
Giovedì 9 marzo 2006 alle o21.00 presso il Teatro Augusteo di Salerno, la compagnia teatrale Scenidea , in occasione della Festa della donna, rappresenterà lo spettacolo “NON MI TROVO PIU’ L’OMBELICO”. Spettacolo brillante, ironico, grottesco, surreale, poetico, fantastico.
Il consueto appuntamento teatrale della compagnia in occasione della Festa della donna da anni è collocato nelle date del 7 o 9 marzo proprio per recuperare il valore culturale e sociale di
questa Festa che oggi ha connotazioni solo ed esclusivamente consumistiche.

“Il Groove” selezione due band nelle scuole salernitane
L’Associazione musicale “Il Groove”, con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, Assessorato alla cultura e alla pubblica istruzione, in occasione della terza edizione del Pontecagnano on Music che si terrà il 2 e 3 luglio 2006 nel piazzale Centola di Pontecagnano, sta selezionando in tutte le scuole salernitane due band che potranno partecipare al concorso insieme con altre 15 provenienti da tutta Italia. Le band che volessero partecipare alle selezioni dovranno esibirsi dal vivo con un numero di due brani inediti ed una cover, dovranno indicare il nominativo e recapiti del referente del gruppo. In più dovranno fornire su sopporto cd il brano inedito che sarà presentato al festival. Le selezioni sono aperte ai gruppi appartenenti alle scuole medie superiori ed inferiori e dureranno fino al 31 maggio.
Redazione Bussola24

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy