• Google+
  • Commenta
7 marzo 2006

Unicam: Bando per i migliori elaborati finali sulla disabilità

L’Università di Camerino ha bandito la quarta edizione del concorso per l’assegnazione di due premi per i migliori elaborati finali di corso di studioL’Università di Camerino ha bandito la quarta edizione del concorso per l’assegnazione di due premi per i migliori elaborati finali di corso di studio universitario (Laurea, Laurea Magistrale, Master e Specializzazione) che trattino il tema della disabilità legato agli studi universitari e propongano soluzioni originali ed innovative a problemi di rilevanza sociale connessi al tema.
I premi, dell’ammontare di 1.000 euro ciascuno, sono destinati agli studenti che abbiano discusso o discuteranno la loro tesi di laurea nel periodo compreso tra il 1° Aprile 2004 e il 30 aprile 2006 e saranno assegnati da un’apposita Commissione presieduta dal Delegato del Rettore per la disabilità, Prof. Alberto Cresci.

Le domande possono essere inoltrate all’ASSICOS (Area Servizi agli Studenti, Internazionalizzazione e Coordinamento Sedi – Via Le Mosse, 22, Camerino) entro il 30 aprile. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare il Servizio Accoglienza Studenti Disabili (tel. 0737/404603, e-mail: servizio.disabili@unicam.it, oppure consultare il sito www.unicam.it).

Google+
© Riproduzione Riservata