• Google+
  • Commenta
10 marzo 2006

Unicam: master in “Diritto, economia e tecnologie informatiche”

Scadono il prossimo 27 marzo le iscrizioni al master universitario di I° livello in “Diritto, economia e tecnologie informatiche” dell’Università di CScadono il prossimo 27 marzo le iscrizioni al master universitario di I° livello in “Diritto, economia e tecnologie informatiche” dell’Università di Camerino.

Il corso è destinato a 40 laureati che intendano acquisire le abilità e le competenze necessarie per utilizzare proficuamente le tecnologie informatiche al fine di operare nella Pubblica Amministrazione, negli uffici legali, sia pubblici che privati, nonché nelle imprese o come liberi professionisti. In stretta connessione con l’attività didattica e al fine di formare figure professionali pienamente utilizzabili nel mondo del lavoro, il Master promuove l’attivazione di stage, organizza convegni di studi, seminari, conferenze, discussioni.

Sede del corso è la Scuola di Specializzazione in Diritto Civile di Unicam in via Gentile III da Varano a Camerino. Per Informazioni: tel. 320/4381369, mail: lucia.ruggeri@unicam.it, web: www.unicam.it/ssdici/master.html.

Google+
© Riproduzione Riservata