• Google+
  • Commenta
13 aprile 2006

Marketing emozionale e caschi per l’eye tracking

Una dimostrazione dell’uso degli strumenti che misurano il mondo delle emozioni alla presentazione di un libro Egea, giovedì 20 aprile, ore 18,Una dimostrazione dell’uso degli strumenti che misurano il mondo delle emozioni alla presentazione di un libro Egea, giovedì 20 aprile, ore 18, Showroom Pal Zilieri, via Serbelloni 7, Milano.
Poco conosciute e ancora poco utilizzate, cominciano a esistere le tecnologie per misurare il mondo delle emozioni. Dai caschi per l’eye-tracking ai sensori in grado di rilevare il biofeedback, esse saranno presto strumenti di uso comune per organizzare campagne di marketing efficaci e per valutarne i risultati, secondo Francesco Gallucci e il suo libro Marketing emozionale (Egea, Milano, 2006, 292 pagine più cd-rom, 28 euro).
Il libro sarà presentato
Giovedì 20 aprile, ore 18
Showroom Pal Zilieri, via Serbelloni 7, Milano.
Partecipano: Francesco Gallucci; Manuela Miola (Pal Zilieri) Daniele Mangiarotti e Monica Pesce, (Valdani Vicari & Associati) Elisabetta Campana (Fashion).
Nel corso della presentazione verrà data una dimostrazione dell’uso del casco per l’eye tracking.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy