• Google+
  • Commenta
23 maggio 2006

Catanzaro: Elezioni per la carica di Rettore

Domani, mercoledì 24 maggio, si terranno le votazioni per l’elezione del Rettore dell’Università degli Studi Magna Græcia di Catanza

Domani, mercoledì 24 maggio, si terranno le votazioni per l’elezione del Rettore dell’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro per il quinquennio accademico 2006-2011.

Il seggio elettorale sarà allestito presso i locali del terzo livello dell’Edificio delle Bioscienze del Campus Universitario di Germaneto. Si potrà votare dalle ore 10 alle ore 15.

Alla vigilia del voto più di 180 tra docenti e ricercatori dell’Università Magna Græcia hanno sottoscritto un documento con il quale hanno inteso esprimere pubblicamente il loro sostegno alla candidatura a Rettore dell’Ateneo del Professor Salvatore Venuta, “risorsa preziosa ed insostituibile – si legge nel documento – per la comunità di studio e di ricerca dell’Università Magna Græcia. Grazie al suo impegno – prosegue il documento – ed alla sua costante dedizione personale, l’Università di Catanzaro può ora finalmente rivendicare con orgoglio una identità culturale, della quale il Campus di Germaneto è espressione materiale, sintesi architettonica di un modello di università ispirato alla integrazione dei saperi ed alla condivisione delle competenze”.

Google+
© Riproduzione Riservata