• Google+
  • Commenta
3 maggio 2006

Catanzaro: “Fare impresa in Calabria”

Mercoledì 3 maggio, ore 10.30 – Aula C, Edificio dell’Area giuridica, economica e delle scienze sociali – Campus universitario di Germaneto
Mercoledì 3 maggio, ore 10.30 – Aula C, Edificio dell’Area giuridica, economica e delle scienze sociali – Campus universitario di Germaneto
“Fare impresa in Calabria”. Discutere direttamente con chi, giorno dopo giorno, si trova impegnato in prima linea a realizzare e concretizzare la propria idea imprenditoriale in un contesto economico difficile come quello calabrese.

Questa l’iniziativa rivolta agli studenti che la cattedra di Diritto del Lavoro dell’Università Magna Græcia, diretta dal professor Antonio Viscomi, ha promosso per l’anno accademico in corso nell’ottica di una sempre maggiore apertura e sinergia con il territorio, per garantire così importanti momenti di crescita culturale e professionale.

Per il primo incontro in programma domani, mercoledì 3 maggio, alle ore 10.30 presso l’Aula C dell’Edificio dell’Area giuridica, economica e delle scienze sociali al Campus universitario di Germaneto, interverrà il dottor Antonio Saladino, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione per la Sussidiarietà, con delega allo sviluppo per l’area Sud.

Attualmente il dottor Saladino è amministratore unico di “Need & partners” società di Job Creation con sede a Milano, Roma e Lamezia Terme e Washington. Fin dal 1989, ha svolto attività di promozione di partnership favorendo lo sviluppo commerciale nella fase di start-up di circa 100 aziende. Tali attività hanno riguardato principalmente i settori dell’Industria, del Commercio, dell’Artigianato e dei Servizi.

Google+
© Riproduzione Riservata