• Google+
  • Commenta
30 maggio 2006

Catanzaro: il servizio di tutorato rivolto agli studenti

Scade giovedì 1 giugno il bando di concorso per l’ammissione al servizio di tutorato per l’anno accademico 2005/2006 all’Università Ma
Scade giovedì 1 giugno il bando di concorso per l’ammissione al servizio di tutorato per l’anno accademico 2005/2006 all’Università Magna Græcia. Sono 94 i posti disponibili.

Il bando di concorso prevede, infatti, 33 incarichi per quanto riguarda la Facoltà di Medicina e Chirurgia, 17 incarichi per la Facoltà di Farmacia, 21 incarichi per i corsi di laurea magistrale e corsi di laurea interateneo di Economia Aziendale, 19 incarichi per i corsi di laurea magistrale e corsi di laurea interateneo di Ingegneria informatica e biomedica, 4 incarichi per i corsi di laurea magistrale e corsi di laurea interateneo di Operatore di servizio sociale.

Il servizio di tutorato, finalizzato ad orientare, informare ed assistere gli studenti nei propri bisogni formativi e di apprendimento, prevede nel bando di concorso incarichi di 150 ore e di 75 ore.

Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali siano in possesso di diploma di laurea magistrale o diploma di laurea conseguiti nelle classi dei corsi di laurea messe a concorso. Possono inoltre partecipare studenti iscritti a corsi di studio presso l’Università Magna Græcia che abbiano superato, con la votazione di almeno 26/30, l’esame relativo all’insegnamento per il quale intendono concorrere.

Le domande di partecipazione devono essere inviate all’Ufficio Protocollo d’Ateneo, con sede in Viale Europa presso l’Edificio delle Bioscienze del Campus universitario di Germaneto. Alla domanda il candidato dovrà allegare il certificato di laurea con relativa votazione, oppure, se studente, un certificato di iscrizione con l’indicazione degli esami sostenuti e le relative votazioni, il curriculum vitae e tutti i documenti relativi ai titoli conseguiti, utili ai fini della valutazione individuale.

Per ulteriori informazioni sul servizio di tutorato è possibile consultare il sito internet dell’Università, all’indirizzo www.unicz.it, dove nella sezione della home page dedicata, sarà possibile prendere visione e scaricare il bando di concorso e tutta la modulistica occorrente per la compilazione delle domande.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy