• Google+
  • Commenta
23 maggio 2006

Rocco Iannone per la Lista Insieme per Fisciano

Fra i candidati al Consiglio comunale di Fisciano, nella Lista INSIEME PER FISCIANO, è presente Rocco Iannone che lavora all’Università degli Studi diFra i candidati al Consiglio comunale di Fisciano, nella Lista INSIEME PER FISCIANO, è presente Rocco Iannone che lavora all’Università degli Studi di Salerno presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione.
Riteniamo fare cosa utile pubblicando la lettera che Iannone ha inviato agli studenti di Fisciano ed una sua biografia essenziale.

Gentile studente/studentessa,

sono candidato per il rinnovo del Consiglio Comunale di Fisciano nella lista “Insieme per Fisciano” che propone come sindaco l’avv. Tommaso AMABILE.

E’ la lista che si richiama all’esperienza e ai valori di solidarietà, uguaglianza e giustizia sociale dell’Ulivo di Romano Prodi, Massimo D’Alema e Francesco Rutelli.

E’ nostro obiettivo, dopo il 28 e 29 maggio, lavorare ad un integrazione sempre maggiore con l’Università degli Studi di Salerno, una tra le maggiori istituzioni universitarie italiane, che deve rappresentare sempre più per la nostra comunità una risorsa fondamentale, sia ai fini della formazione e della trasmissione dei saperi e delle conoscenze, sia per dare opportunità di lavoro ai nostri ragazzi, alle nostre imprese, ai nostri lavoratori.

Io che vivo la vita universitaria, prestando servizio presso la segreteria del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, so quando sia decisivo per il nostro futuro consolidare questo rapporto.

Credo di poter dare in questo ambito il mio contributo, insieme a Tommaso AMABILE, per la crescita della nostra Città.

Ti chiedo dunque di darmi una mano votando la lista “Insieme per Fisciano” e scrivendo il mio cognome IANNONE, come nel fac-simile allegato.

Grazie infinite per quanto vorrai fare.

Rocco

Rocco Iannone

Nato a Fisciano il 15/10/1957
Residente a Fisciano in Via G. Matteotti 130

49 anni, lavora presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Salerno.
Iscritto al PCI dal 1974 è dirigente dei Democratici di Sinistra di Fisciano.
Dal 2005 è componente della Commissione Regionale di Garanzia del partito.
Già consigliere all’inizio degli anni ’90 è particolarmente impegnato sulle tematiche sociali, alle esigenze della gente semplice, dei giovani.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy