• Google+
  • Commenta
7 giugno 2006

Trento: Orientamento universitario

Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione tra l’Università degli Studi di Trento e la Scuola Normale Superiore di Pisa: i due atenei
Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione tra l’Università degli Studi di Trento e la Scuola Normale Superiore di Pisa: i due atenei intendono infatti realizzare una nuova edizione del Corso di Orientamento Universitario, da svolgere in provincia di Trento. Il Corso è rivolto, come per le precedenti edizioni, ai migliori studenti italiani che abbiano terminato il penultimo anno delle scuole medie superiori.
La comune finalità d’intenti è alla base di una convenzione che sarà sottoscritta, alla presenza degli organi di stampa, venerdì 9 giugno, alle ore 11.30, nella sede del Rettorato dell’Università di Trento (via Belenzani 12, secondo piano).
In occasione della sottoscrizione saranno presentati ai giornalisti i dettagli dell’iniziativa. Interverranno Davide Bassi, rettore dell’Università degli Studi di Trento, Fabio Beltram, prorettore all’Orientamento della Normale di Pisa e direttore del Corso di Orientamento, e Gabriele Anzellotti, docente presso il Dipartimento di Matematica della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali.

Google+
© Riproduzione Riservata