Fav
  • Google+
  • Commenta
19 giugno 2006

Unimore: premi di laurea Rotary Club di Modena

Le tesi di laurea specialistica di tre giovani delle Facoltà di Agraria di Reggio Emilia, di Farmacia di Modena e di Ingegneria di Modena dell’UniversLe tesi di laurea specialistica di tre giovani delle Facoltà di Agraria di Reggio Emilia, di Farmacia di Modena e di Ingegneria di Modena dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia riceveranno il “Premio Rotary per il tema internazionale Acqua”, istituito dal Rotary Club di Modena.

La cerimonia di consegna del sostanzioso premio di 2.000 euro si svolgerà mercoledì 21 giugno 2006 alle ore 11.30 nell’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza (via Università 4) a Modena.

Saranno presenti il Pro Rettore dell’Ateneo emiliano prof. Rodolfo Cecchi, il Presidente del sodalizio modenese dott. Fabrizio Forghieri, il Preside della Facoltà di Agraria prof. ssa Rosanna Scipioni, il Preside della Facoltà di Farmacia prof. ssa Maria Angela Vandelli e il Preside di Ingegneria di Modena prof. Paolo Tiberio, oltre ad altre autorità accademiche e a personalità eminenti del Rotary Club di Modena..

Google+
© Riproduzione Riservata