• Google+
  • Commenta
1 giugno 2006

Verona: Fuori Aula Network presente al Festival Radioincontri

Per il terzo anno consecutivo allo stand di Riva del Garda ci sarà tutta la redazione del Fan, la radio web dell’Università degli stud
Per il terzo anno consecutivo allo stand di Riva del Garda ci sarà tutta la redazione del Fan, la radio web dell’Università degli studi di Verona,in occasione del Festival Radioincontri. Fan è l’unica mittente radiofonica veronese presente all’evento, riconfermando una realtà in continuo movimento.
La web radio dell’ateneo scaligero insieme ad altre radio universitarie conferma il forte fermento che ruota intorno alla radiofonia, documentato dai vari giornali nazionali come Diario e Sole 24 ore.
Per l’occasione realizzerà degli speciali in registrazione diretta tra le 11 e le 13 nei giorni del 2, 3 e 4 giugno ed è possibile incontrare i ragazzi di Fan allo stand di RadUni, la nuova associazione nazionale che raggruppa tutti gli operatori della radiofonia universitaria italiana.
L’associazione RadUni organizza, inoltre, due appuntamenti del fitto programma di Radioincontri: venerdì 2 giugno alle 15 alla Fraglia Vela “Dietro il microfono” workshop sui mestieri e i misteri della radio con Danny Stucchi di RadioDeejay e sabato 3 giugno alle 14 alla Fraglia Vela il dibattito “Giovani alla radio? Stategia di mercato o voglia di sperimentare?” con Cristiano Bordone, Federico Taddia, Luca Sofri, Cristiano Valli e Roberto Zaino.

Google+
© Riproduzione Riservata