• Google+
  • Commenta
30 agosto 2006

A settembre XI edizione del Milano Film Festival

Si svolgerà dal 15 al 24 settembre, al Piccolo Teatro di Milano con il Patrocinio dell’Università Iulm. Il Milano Film Festival ha portaSi svolgerà dal 15 al 24 settembre, al Piccolo Teatro di Milano con il Patrocinio dell’Università Iulm. Il Milano Film Festival ha portato in città film e registi da ogni parte del mondo attraverso le sue dieci edizioni. Un festival indipendente: dagli interessi delle grandi case di distribuzione, dalla politica istituzionale, dalle mode, dalla critica. Ma allo stesso tempo, anche un festival fortemente dipendente dalla creatività e dal talento dei registi, dalla competenza, dall’esperienza e dalla preparazione delle persone che lo realizzano.
Due i concorsi, per cortometraggi e lungometraggi, che hanno ormai ottenuto a livello internazionale un riconoscimento di qualità e autorevolezza.
I film vengono presentati al pubblico senza divisione in categorie né generi. Tutte le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli in inglese e italiano, e i registi sono invitati a presentare il proprio film al pubblico del festival.
L’undicesima edizione è l’occasione per una nuova partenza, verso qualcosa di diverso, inesplorato, inatteso. Sarà un festival per tutti: per i cinefili, per chi non va ai festival di cinema, per i bambini, per gli appassionati di musica, per i professionisti, per gli studenti, per chi crede che il cinema possa dire qualcosa di importante sul mondo, per chi si vuole divertire, per chi non ragiona per categorie predefinite, per chi è disposto a farsi stupire.
Gli accrediti sono acquistabili online sul sito www.milanofilmfestival.it

Google+
© Riproduzione Riservata