• Google+
  • Commenta
31 agosto 2006

Master in America

Il bando scade il 1 Novembre 2006. Una incredibile possibilità per i laureati di primo livello, iscritti a una laurea specialistica pre

Il bando scade il 1 Novembre 2006. Una incredibile possibilità per i laureati di primo livello, iscritti a una laurea specialistica presso le Università “La Sapienza”, “Tor Vergata” e di Cassino.
La Regione Lazio e il Centro Interuniversitario di Formazione Internazionale H2CU, mettono a disposizione – mediante bando e selezione pubblica – 7 borse di studio per la frequenza di Master presso Università americane con le quali il Centro H2CU ha stretto accordi di collaborazione.
Tra i corsi erogati dalle Università americane individuati dal centro H2CU, quello maggiormente affine ai curricula di comunicazione è il Master in Publishing erogato dalla Pace University.
Lo studente al momento dell’”application”, dovrà presentare la lista di tutti gli esami svolti e quelli che si svolgeranno prima della partenza, richiedendo il “transfer credits”.
La Pace University valuterà se gli esami possono essere riconosciuti e concorrere al raggiungimento di crediti necessari al conseguimento del titolo di Master. I crediti conseguiti negli USA saranno riconosciuti nel curriculum della Laurea Specialistica. Le borse di studio coprono le spese di iscrizione ai Corsi di Master. Non comprendono le spese di soggiorno e di trasferimento. Per prendere visione del bando, ciccare su: www.h2cu.it.
L’application alla Pace University (prerequisito per partecipare alla selezione delle borse di studio) scade il 1 ottobre 2006. Una considerevole iniziativa in grado di fornire un’importante esperienza sia dal punto di vista personale che professionale.
Contatti:
Dott.ssa Elena Valentini
E-MAIL: elena.valentini@uniroma1.it
TELEFONO: 06/49918466

Google+
© Riproduzione Riservata