• Google+
  • Commenta
28 settembre 2006

Catania: colpo di scena. Saranno Recca e Pucci a contendersi la poltrona di rettore

Sono adesso due i candidati che si contendono la poltrona di Rettore dell’Università di Catania per il triennio 2006/2009. La seconda votazio
Sono adesso due i candidati che si contendono la poltrona di Rettore dell’Università di Catania per il triennio 2006/2009. La seconda votazione per eleggere il rettore si terrà lunedì 2 ottobre, dopo che nessuno dei tre candidati (Antonino Recca, Salvatore Barbagallo e Antonio Violetti) aveva raggiunto nella prima tornata, di giovedì 21 settembre, il quorum di 875 voti.
Dopo la rinuncia di Pioletti, alle candidature dei professori Barbagallo e Recca, si è aggiunta la candidatura del professore Renato Pucci, ordinario di Fisica e Astronomia della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e già preside della stessa.
Aveva presentato domanda di candidatura anche il professore Nunzio Crimi, preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, che ha successivamente rinunciato.
A seguito della candidatura di Pucci, Barbagallo ha ritirato la propria. Pertanto i candidati per la tornata elettorale del 2 ottobre saranno Antonino Recca e Renato Pucci.

Google+
© Riproduzione Riservata