• Google+
  • Commenta
18 settembre 2006

Catania: giovedì si vota per il Rettore

Giovedì 21 settembre si apriranno le urne per eleggere il nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Catania per il triennio accademicGiovedì 21 settembre si apriranno le urne per eleggere il nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Catania per il triennio accademico 2006-2009.
Alla massima carica dell’Ateneo della Città agatina sono candidati il prof. Antonino Recca, ordinario di Materiali macromolecolari (già preside della Facoltà di Ingegneria), il prof. Antonio Pioletti, ordinario di Filologia romanza (già preside della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere) e il prof. Salvatore Barbagallo, ordinario di Idraulica agraria e attuale preside della Facoltà di Agraria.
Le elezioni sono state indette lo scorso 14 luglio dal Decano dei Professori Ordinari, prof. Giovanni Nicosia, con il Decreto n. 4810, mentre le tre candidature ufficiali sono state presentate il 6 settembre scorso.

Giovedì si potrà votare dalle 8 fino alle 18 nei seguenti seggi elettorali:
Seggio N.1 – Sede: Aula Magna Palazzo Centrale Universitario – Piazza dell’Università, n.2;
Votanti: Docenti appartenenti alle Facoltà Umanistiche (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia, Lettere e Filosofia, Scienze della Formazione e Lingue e Letterature Straniere) e rappresentanti degli Studenti.
Seggio N.2 – Sede: Aula n.2 del Palazzo Centrale Universitario – Piazza dell’Università, n.2;
Votanti: Personale tecnico-amministrativo appartenente alle Facoltà Umanistiche (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia, Lettere e Filosofia, Scienze della Formazione e Lingue e Letterature Straniere) e Personale in servizio presso gli Uffici Centrali, con l’esclusione del Personale in servizio nell’Area Risorse Umane.
Seggio N.3 – Sede: Aula piano terra Dip.to di Matematica e Informatica – Città Universitaria – V.le A. Doria, n.6;
Votanti: Docenti (dalla lettera A alla lettera L) appartenenti alle Facoltà Scientifiche (Medicina e Chirurgia, Scienze Mat., Fis. e Nat.li, Farmacia, Agraria, Ingegneria e Architettura).
Seggio N.4 – Sede: Aula piano terra Dip.to di Matematica e Informatica – Città Universitaria – V.le A. Doria, n.6;
Votanti: Docenti (dalla lettera M alla lettera Z) appartenenti alle Facoltà Scientifiche (Medicina e Chirurgia, Scienze Mat., Fis. e Nat.li, Farmacia, Agraria, Ingegneria e Architettura).
Seggio N.5 – Sede: Aula “Corpo Aule e Biblioteca” della Facoltà di Medicina
e Chirurgia – Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico – Via S. Sofia, n.86;
Votanti: Personale tecnico-amministrativo (dalla lettera A alla lettera L) appartenente alle Facoltà Scientifiche (Medicina e Chirurgia, Scienze Mat., Fis. e Nat.li, Farmacia, Agraria, Ingegneria e Architettura), Personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Catania e Personale in servizio presso l’Area Risorse Umane dell’Università.
Seggio N.6 – Sede: Aula “Corpo Aule e Biblioteca” della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico – Via S. Sofia, n.86;
Votanti: Personale tecnico-amministrativo (dalla lettera M alla lettera Z) appartenente alle Facoltà Scientifiche (Medicina e Chirurgia, Scienze Mat., Fis. e Nat.li, Farmacia, Agraria, Ingegneria e Architettura), Personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Catania e Personale in servizio presso l’Area Risorse
Umane dell’Università.

Le eventuali seconde, terze e quarte votazioni avranno luogo rispettivamente nei successivi giorni 2, 4 e 6 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18.

Google+
© Riproduzione Riservata