• Google+
  • Commenta
26 settembre 2006

Italia- Turchia, una partita tutta da giocare

Il titolo suggerirebbe una partita di pallone, viceversa si riferisce ad un programma esecutivo di collaborazione tecnologica-scientifica tra Ital

Il titolo suggerirebbe una partita di pallone, viceversa si riferisce ad un programma esecutivo di collaborazione tecnologica-scientifica tra Italia e Turchia.
Il ministero della Università e della Ricerca, in particolare la direzione generale per le strategie e lo sviluppo dell’internazionalizzazione della ricerca scientifica e tecnologica ha infatti ultimato il bando per la raccolta di progetti di mobilità e per la segnalazione di iniziative rilevanti nell’ambito del Programma 2006-2009 di collaborazione tra i due paesi. Il termine per la presentazione dei progetti è il 9 ottobre 2006. Gli ambiti che interessano il progetto sono: Agricoltura, Sviluppo ed energia, Salute, tecnologie ICT, Scienze, Protezione dei beni culturali locali.
I progetti da sottoporre all’attenzione della commissione giudicatrice dovranno prevedere una spiegazione dettagliata degli obiettivi e del piano di ricerca, seguita da delucidazioni in merito alle metodologie da seguire ed il team più idoneo allo sviluppo del progetto. Per maggiori informazioni e per scaricare il bando integrale (in lingua inglese) basta cliccare il link www.miur.it/0003Ricerc/0142Ricerc/0465Docume/5853Progra_cf3.htm.

Google+
© Riproduzione Riservata