• Google+
  • Commenta
14 settembre 2006

Laurea specialistica in comunicazione d’impresa e pubblica

Importante avviso per i laureati di altri atenei o provenienti da diversi corsi di laurea che intendano iscriversi alla laurea specialistica in comuniImportante avviso per i laureati di altri atenei o provenienti da diversi corsi di laurea che intendano iscriversi alla laurea specialistica in comunicazione d’impresa e pubblica. In considerazione di importanti esigenze di programmazione delle iscrizioni alla laurea specialistica su detta, i laureati che provengono da altri atenei o da altri corsi di laurea, che intendano iscriversi per l’a.a.2006/07 dovranno inviare, al fine della valutazione dell’eventuale debito formativo e quindi del giudizio di ammissibilità o meno della domanda d’iscrizione, le seguenti informazioni che riguardano il titolo di laurea posseduto con data, voto finale e ateneo di provenienza e elenco degli esami superati e di ogni altra attività formativa con indicazione dei relativi settori disciplinari.
Tutte queste informazioni potranno essere inviate anche da studenti laureandi che conseguono il titolo di laurea entro il 28 Febbraio 2007.
Per questi ultimi sarà esplicitata la valutazione dell’eventuale debito e relativo giudizio di ammissione con riserva. Le informazioni vanno inviate solo ed esclusivamente via email, entro il e non oltre il 5 ottobre 2006 ai recapiti dei seguenti docenti dell’area didattica di scienze della comunicazione: al prof. Alfonso Siano(email: mconfetto@unisa.it) o al prof. Francesco Amoretti (email: amoretti@unisa.it) e al dott. Vito Iorio (email: iorvit@tiscali.it).
La commissione sarà composta dai suddetti docenti, e comunicherà l’elenco degli ammessi entro e non oltre il 20 ottobre 2006.

Google+
© Riproduzione Riservata