• Google+
  • Commenta
11 settembre 2006

Unicam: Ultimi giorni per partecipare alle Giornate di Ambientamento

Il servizio tutorato dell’Università di Camerino organizza, dal 25 al 27 settembre prossimi presso il Centro Culturale Benedetto XIII, le “Gi
Il servizio tutorato dell’Università di Camerino organizza, dal 25 al 27 settembre prossimi presso il Centro Culturale Benedetto XIII, le “Giornate di Ambientamento”, un’iniziativa volta a facilitare l’inserimento dei nuovi iscritti nell’ambiente universitario.

“Le Giornate di Ambientamento – sottolinea la prof.ssa Gabriella Gabrielli, Responsabile di obiettivo per il Tutorato – prevedono visite alle strutture didattiche e dipartimentali, colloqui con i docenti Unicam ed incontri con esperti di metodologie dello studio. Nel corso dei tre giorni saranno illustrati i servizi generali come tutorato, tutorato disabili, assistenza psicologica, servizi biblioteca, stage e placement, le possibilità di studio all’estero e le agevolazioni offerte dall’ERSU di Camerino e dall’azienda trasporti CONTRAM”.

Quest’anno c’è una particolarità in più: un video che sarà trasmesso durante la manifestazione e con cui i Responsabili dell’Area Servizi agli Studenti, Dott.ssa Francesca Magni, dell’Area Gestione Processi Formativi, dott. Giulio Bolzonetti e dell’Area Biblioteche, dott.ssa Sonia Cavirani, risponderanno a domande semiserie per esporre tutte le opportunità e i servizi che i loro Uffici garantiscono a coloro che sono iscritti e si iscriveranno ad Unicam.

La scheda di partecipazione deve essere inoltrata, entro il prossimo 19 settembre, all’indirizzo: ASSICOS – Area servizi agli studenti, Via Le Mosse, 22 – Camerino (MC). La partecipazione è gratuita per tutte le matricole e i preiscritti ai corsi a numero programmato. Per ulteriori informazioni: Area servizi agli studenti, Servizio Tutorato, Tel. 0737/404613, e-mail: tutorato@unicam.it.

Google+
© Riproduzione Riservata