• Google+
  • Commenta
22 settembre 2006

Verona al Tocatì: dal 22 al 24 settembre

L’Università degli Studi di Verona patrocinerà la quarta edizione del “Tocatì”. Per tre giorni i giochi di strada animeranno i
L’Università degli Studi di Verona patrocinerà la quarta edizione del “Tocatì”. Per tre giorni i giochi di strada animeranno il centro storico veronese: le auto spariranno, lasciando spazio a più di 50 giochi, presentati dagli appassionati che normalmente li praticano.
Anche l’Università di Verona, con la collaborazione dei due gruppi studenteschi UniCinema e Fuori Aula, parteciperà all’iniziativa per valorizzare le radici ludiche della cultura locale. Fuori Aula Network, la radio universitaria veronese, parteciperà all’evento, realizzando delle mini trasmissioni radiofoniche, che verranno mandate in onda due volte al giorno (alle 14 e alle 19) sul sito omonimo (www.fuoriaula.it) e sul sito Tocatì (www.tocati.it); sui due siti internet si potranno così scaricare nel corso dei tre giorni della manifestazione i podcast delle interviste fatte ai protagonisti, al pubblico e agli organizzatori del festival e che poi verranno fornite anche alle radio locali. Ci sarà poi spazio per il video: in giro per la città i giovani operatori di Unicinema riprenderanno gli eventi più significativi della manifestazione.
I ragazzi della redazione del sito internet di Fuori Aula realizzeranno infine due giornali dedicati al festival Tocatì, che verranno distribuiti il venerdì pomeriggio e il sabato a tutti i partecipanti. Lo scopo è quello di informare sulle curiosità e sulle ultime variazioni del programma. Infine al termine del festival la redazione video realizzerà un documentario sull’ultima edizione del Tocatì, mediante la raccolta di immagini e di interviste effettuate durante tutta la durata dell’iniziativa.
Tutte le informazioni relative all’evento saranno presenti nel sito del Festival www.tocati.it oppure al numero di telefono: 045.8077337.

Google+
© Riproduzione Riservata