• Google+
  • Commenta
8 ottobre 2006

Al via la sesta edizione del corso di ecografia del cane

Prenderà il via domani la sesta edizione del corso base di radiografia nel cane organizzato dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di U
Prenderà il via domani la sesta edizione del corso base di radiografia nel cane organizzato dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di Unicam. Il corso si svolgerà presso il Polo didattico in Via Fidanza a Matelica nelle giornate di domani e di sabato.

I corsisti che interverranno, non solo dalla Regione Marche ma da tutto il territorio nazionale, sono medici veterinari che vogliono approfondire lo studio dell’ecografia con particolare riferimento al cane. Il numero dei partecipanti non potrà essere superiore alle diciotto unità per permettere a tutti un massimo coinvolgimento e la possibilità di approfondimento a livello pratico nei laboratori dell’ateneo.

La richiesta di partecipazione a questa iniziativa ha conosciuto un crescente interesse negli anni tra gli operatori del settore , “un corso che vanta ormai da quattro edizioni l’accreditamento ECM (Educazione Continua in Medicina – Programma nazionale per la formazione degli operatori della Sanità) è senza dubbio un corso molto allettante – afferma il dott. Fruganti della segreteria organizzativa del corso – seguito con molto interesse grazie anche alle professionalità del nostro Ateneo che vengono messe a disposizione dei corsisti”

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo dall’ home page del sito www.unicam.it

Google+
© Riproduzione Riservata