• Google+
  • Commenta
13 marzo 2013

Concorso fotografico Unict – Concorso fotografico per la Giornata dell’acqua all’ Università di Catania

Mostra fotografica Oltre la Pietra

Università degli Studi di CATANIA – Concorso fotografico

Concorso fotografico

Concorso fotografico

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il Csei Catania – in collaborazione con l’Assessorato regionale delle Risorse Agricole e Alimentari (Dipartimento Interventi Infrastrutturali in Agricoltura), l’Arpa Sicilia, il Dipartimento di Gestione dei Sistemi Agroalimentari e Ambientali dell’Università di Catania, Malta Resources Authority, Water Services Corporatione, con il contributo del Progetto Moriso finanziato nell’ambito del Programma Italia-Malta – bandisce il concorso fotografico “Il valore dell’Acqua – Sicilia e Malta uniti in un click”.

L’iniziativa e Concorso fotografico è rivolta a tutti i residenti nei territori della Sicilia e di Malta che, individualmente o in gruppo, vorrano realizzare degli scatti su “Water Cooperation”, tema della Giornata mondiale 2013. Le foto inviate verranno pubblicate nella pagina facebook dedicata (Giornata Mondiale dell’Acqua Duemilatredici).

Per partecipare al Concorso fotografico occorre inviare entro il 15 marzo 2013 le foto (max 3), all’indirizzo email moriso@cseicatania.com che poi verranno pubblicate nell’album “Il Valore dell’Acqua” alla pagina www.facebook.com/giornatamondialedellacqua.

Le immagini del Concorso fotografico che avranno ricevuto il maggior numero di “Mi piace” entro e non oltre il 18 marzo saranno premiate venerdì 22 marzo, nel corso del seminario “Il valore dell’acqua” che si terrà alla Camera di Commercio di Ragusa (scarica il programma).

Google+
© Riproduzione Riservata