• Google+
  • Commenta
18 dicembre 2013

Cristina Del Basso: Video in intimo Cristina Del Basso mostra il seno

La maggiorata Cristina Del Basso torna a far parlare di sé con un video sullo stalking. 

L’ex gieffina del Grande Fratello Cristina Del Basso è stata scelta dagli Stilnovo nel videoclip musicale intitolato: “Non dirmi mai di no” che ha come tematica principale lo stalking.

Ovviamente non potevano mancare le critiche rivolte per la scelta della maggiorata Cristina Del Basso che tutto rappresenta fuorché una donna fragile, debole e insicura. Anzi la Del Basso è proprio l’opposto in quanto è una donna provocante, ammaliante e sicura di sé.

Ma è proprio per questo che è stata scelta Cristina Del Basso proprio perché lontana dai soliti canoni e standard, infatti, il leader del gruppo Antonio Arcuri ha così dichiarato: “Di particolare interesse è stata la scelta di sostituire la classica immagine della donna stalkerizzata angelica e indifesa con una sensuale maggiorata, dando perciò una idea a 360 gradi della violenza sulla donna invece di uno stereotipo”. Chiaro ora?“.

Gli Stilnovo nella canzone intitolata “Non dirmi di no” tratta dall’album Il Futuro non esiste hanno sicuramente proposto un tema personalizzandolo, proponendolo da un loro punto di vista dove la donna e in questo caso Cristina Del Basso non è solo vittima ma anche complice e protagonista.

Il tema dello stalking affrontato in una chiave originale. Un tema sempre attuale che vede purtroppo ogni giorno nuove vittime.

Cristina Del Basso dovrebbe quindi rappresentare queste vittime? Queste donne oppresse che vivono tormentate da uomini che non le fanno vivere?

In questo video Cristina Del Basso appare in momenti quotidiani con una semplice tuta e in momenti più hot in sexy lingerie di pizzo.

La Del Basso indossa abiti con ampie scollature che non lasciano molto all’immaginazione.

L’ex gieffina Cristina Del Basso è stata anche immortalata in altri scatti bollenti per le vie del centro insieme al suo nuovo boyfriend l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. I due si sono scambiati baci focosi senza esitare anche in pubblico.

Cristina Del Basso indossava un abitino nero scollato e trasparente molto simile a quello che si vede nel video degli Stilnovo di cui è protagonista.

Guarda il video di Non dirmi di No di cui è protagonista Cristina Del Basso:

Google+
© Riproduzione Riservata