Fav
  • Google+
  • Commenta
5 novembre 2014

Start Cup Umbria 2014: Proclamazione vincitori XI edizione Premio Perugia

La Start Cup Umbria 2014, la competizione tra idee imprenditoriali innovative nate all’interno di strutture e laboratori universitari, si concluderà venerdì 7 novembre, alle ore 15

Start Cup Umbria

Start Cup Umbria

La Start Cup Umbria 2014, si concluderà venerdì 7 novembre, alle ore 15 con la proclamazione dei vincitori dell’undicesima edizione nel corso di un incontro al Centro servizi Camerali “Galeazzo Alessi”, in via Mazzini a Perugia.

Obiettivo del Premio è quello di sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico della Regione Umbria. Esso intende diffondere la cultura d’impresa nel territorio e promuovere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza.

Incontro della Start Cup Umbria 2014

L’incontro, venerdì 7 novembre, introdotto e moderato dal prof. Loris Nadotti, Direttore del Premio Start Cup Umbria e Delegato del Rettore per Brevetti, innovazione e trasferimento tecnologico, sarà aperto dagli interventi dal Magnifico Rettore, Franco Moriconi, e da Luigi Rossetti, Coordinatore area Imprese, lavoro, istruzione della Regione Umbria. Previsti, inoltre, gli interventi dei membri della giuria e dei rappresentante di Unicredit, di Sviluppumbria, Gepafin e Italeaf.

I proponenti dei 4 progetti finalisti avranno a disposizione 10 minuti per presentare il proprio Business Plan, prima della proclamazione dei vincitori.

Il primo classificato si aggiudicherà un premio di 4.000 euro; il secondo 2.000 e il terzo 1.500 euro.

 

I tre vincitori della Start Cup locale accederanno di diritto alla fase nazionale della business plan competition, concorrendo al Premio Nazionale per l’Innovazione 2014, che si terrà a Sassari dal 4 al 5 dicembre 2014.

Google+
© Riproduzione Riservata