• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Acquario Marzo 2017 di Paolo Fox: voglia di stabilità in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Marzo 2017

Oroscopo Acquario Marzo 2017

Oroscopo Acquario Marzo 2017 di Paolo Fox: mese positivo per amore e lavoro, ma attenzione alla dissonanza di Marte che mette a dura prova la forma fisica.

Uno dei segni più dinamici è certamente l’Acquario. Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno una mente molto aperta, e sfruttano ogni occasione per cercare di rinnovarsi o apportare dei cambiamenti nella loro vita. E proprio questa tendenza sarà forte nel mese di marzo 2017. Ma ad ottenere i risultati migliori saranno coloro i quali hanno saputo lavorare bene negli ultimi mesi.

Infatti, dalla fine della scorsa estate per i nati del segno è iniziato un periodo di forte attività e voglia di cambiamento. Alcuni hanno rivoluzionato alcuni aspetti della propria vita. E soprattutto nel lavoro ci sono state delle trasformazioni. Per l’oroscopo Acquario marzo 2017 può continuare ad ottenere di più.

Avanzare delle richieste, o cercare di ottenere dei riconoscimenti per il proprio lavoro, saranno sicuramente decisioni che otterranno un riscontro prima dell’estate.

In amore per te non è facile vivere serenamente una relazione stabile. Infatti vuoi sempre lasciarti la possibilità di poter evadere. La libertà è un valore fondamentale, e proprio per questo rischi di vedere le relazioni stabili come delle costrizioni. Ma anche nella vita sentimentale potrebbero esserci delle novità. Infatti già l’inizio di quest’anno ha visto dei cambiamenti tali che ti hanno fatto cambiare idea su alcune convinzioni. Il desiderio di maggiore serenità, come ricordato da Paolo Fox nelle sue previsioni annuali, potrebbe aver indotto molti ad abbandonarsi a relazioni più o meno stabili.

Oroscopo Acquario Marzo 2017 di Paolo Fox: mese positivo ma cautela con le distrazioni

Uno dei nemici più forti del segno è di certo la fretta. Ami fare sempre mille cose contemporaneamente. Porti avanti diversi progetti e proprio per questo motivo per te è facile commettere errori di distrazione o valutazione. Spesso ti trovi a dover risolvere problemi causati proprio dalla tua superficialità, quindi l’oroscopo del mese invita ad essere cauti, soprattutto nelle prime settimane di marzo. La dissonanza di Marte, infatti, si farà sentire nella prima parte del mese. Potresti avvertire un certo disagio, soprattutto dal punto di vista fisico, e sarà necessario curare di più l’alimentazione e il benessere.

Per l’oroscopo Acquario non deve esitare ad avanzare proposte. Le giornate migliori saranno quelle di metà mese, in cui beneficerai anche di una buona forza ed energia positiva. Non fare, però, scelte azzardate. Uno dei tuoi grandi difetti è che agisci troppo d’impulso, e spesso non riesci a valutare una situazione in maniera oggettiva.

Paolo Fox indica che questo è un buon periodo per i sentimenti. Chi ha una persona importante al proprio fianco, potrebbe anche prendere decisioni importanti. Ma anche fare scelte costruttive per il futuro. Assumerti impegni e responsabilità non ti peserà più di tanto. Ci sarà un atteggiamento nuovo, quasi insolito per te. Ma non lasciarti prendere dall’entusiasmo perchè da giugno potrebbero cambiare nuovamente alcune cose. Le coppie che vogliono affrontare scelte di vita importanti, devono farsi due conti. Infatti potrebbe essere necessario pianificare bene le scelte per evitare discussioni di tipo economico.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy