• Google+
  • Commenta
20 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox 20 aprile 2017 LatteMiele: segni oroscopo oggi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 20 aprile 2017 LatteMiele

Oroscopo di Paolo Fox 20 aprile 2017 LatteMiele

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 20 aprile 2017 LatteMiele: segni fortunati oroscopo oggi giovedì.

Il Sole sta compiendo un transito molto interessante. Il suo passaggio influisce in maniera positiva e negativa sui diversi segni zodiacali. Vediamo quali sono stati i consigli andati in onda oggi su radio LatteMiele con Paolo Fox.

Sono giornate altalenanti per l’Ariete, che sta vivendo un periodo particolare di trasformazione. Questo giovedì Toro è un po’ fuori forma e ha bisogno di riposare. Si recupera nel fine settimana. L’oroscopo di Paolo Fox 20 aprile invita Gemelli alla prudenza, non soltanto nel lavoro, dove ci sono conti da rivedere, ma anche in amore.

Anche se c’è una buona ripresa per il Cancro, oggi potrebbe esserci tensione nel rapporto con gli altri. In amore potrebbe essere necessario dare alcune spiegazioni per il Leone.

Sono giornate interessanti per i Nati Vergine che a breve avranno anche il Sole in aspetto favorevole. Bilancia in questo periodo deve essere riflessivo, anche se potrebbe trovarsi a dover fronteggiare situazioni di forte stress.

L’oroscopo di Paolo Fox 20 aprile e domani indica che lo Scorpione si troverà in una condizione di forte agitazione. In amore Sagittario sta per voltare pagina e fare incontri speciali. Capricorno avrà una giornata importante, e deve stare attento a non avere reazioni eccessive. Acquario difficilmente chiuderà una storia ufficiale per una ufficiosa. Sono giornate interessanti per i Pesci che vogliono confermare un amore.

Oroscopo di Paolo Fox 20 aprile 2017 LatteMiele: segni fortunati oroscopo del giorno

  • Capricorno: sono giornate movimentate per i nati del segno che stanno portando avanti diversi cambianti e trasformazioni, non solo nell’ambito lavorativo, ma anche sentimentale. Cerca di tenere sotto controllo le spese. Alcuni rapporti lavorativi non si sono conclusi come avresti voluto. C’è molta ansia, che influirà anche su alcune scelte della vita privata.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 20 aprile stai recuperando alla grande. Questo è un momento di ripresa, e finalmente avverti che qualcosa si sta sbloccando a tuo favore. Ci sono ancora delle difficoltà nell’ambito lavorativo, soprattutto con soci e collaboratori che ti sono vicini. Chi sta per portare a termine un progetto, è in attesa di un’alternativa valida ed in linea con  le proprie ambizioni. Questa condizione di disagio ti rende nervoso.
  • Bilancia: in amore devi fare una scelta. Chi ha attraversato un periodo di crisi, ha bisogno di fare chiarezza. C’è ancora una condizione di indecisione, soprattutto per chi è impegnato con persone lontane, fisicamente ed emotivamente. Oppure se stai portando avanti relazioni ufficiose che potrebbero causarti problemi futuri. Infatti i nati del segno preferiscono avere relazioni tranquille, ma ogni tanto non disdegnano provare emozioni forti.
  • Sagittario: una delle qualità dei nati del segno è quella di essere molto espansivi e solari. Chi in questo momento si sente abbastanza chiuso e giù di morale, è perchè ha un ascendente che sta attraversando una fase critica o che è tendenzialmente introverso. Chi sta cercando i reagire e di recuperare una situazione problematica, non deve essere frettoloso perchè ci sarà tempo per recuperare.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox 20 aprile, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: ci sono giorni in cui ti senti bene e sei soddisfatto di quanto fatto. Altri, invece, abbastanza pesanti, in cui tutto ti sembra sbagliato e non sei convinto delle decisioni che hai preso. Questa condizione di disagio ti causa anche una certa ansia perchè sei intrappolato in situazioni che non ti piacciono piacciono più. Anche in amore si registrano delle tensioni perchè alcuni cambiamenti possono alterare equilibri che poi non è facile recuperare.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 20 aprile di Latte e Miele ti senti stanco e giù di tono. Probabilmente perchè ti ostini a portare avanti più progetti contemporaneamente. Oppure perchè ci sono stati ostacoli e problemi che ti hanno messo in difficoltà e per i quali sei stato costretto a trovare una soluzione. Sabato e domenica sono giornate positive per i sentimenti, anche grazie all’aspetto favorevole di Mercurio e Venere.
  • Leone: hai sempre una condizione astrologica invidiabile, ma oggi potresti risentire dell’aspetto dissonante di Luna e Sole. Chi si è dovuto accontentare perchè ha portato avanti una mediazione, adesso potrebbe anche non sentirsi pienamente soddisfatto perchè i nati del segno vogliono sempre il massimo in ogni circostanza. In amore, se ci sono questioni da chiarire o c’è indecisione, queste sono giornate utili per riflettere ma non per agire in maniera impulsiva.
  • Vergine: hai una settimana molto importante. A breve la tua condizione astrologica migliorerà. anche grazie al Sole che sarà in aspetto favorevole. In generale molto dipenderà da quanto hai fatto finora, da quanto impegno hai investito per il tuo futuro. A breve dovrai sostenere un colloquio importante e devi essere pronto.In amore son favorite le coppie che portano avanti progetti di vita importanti.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno giovedì, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: la giornata inizia bene con la Luna in aspetto favorevole. Peccato però che l’energia della Luna non sia sufficiente a contrastare in maniera significativa l’opposizione di Saturno. Alcuni possono risentirsi di non aver apportato alcuni cambiamenti in passato, ed ora si trovano ad affrontare disagi e perplessità. Sono penalizzate soprattutto le persone che hanno fatto investimenti considerevoli e che ancora non hanno portato i frutti sperati. In amore ci vuole prudenza.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox 20 aprile ti senti abbastanza nervoso e polemico. Si stanno verificando cambiamenti e trasformazioni in questo periodo, e per questo motivo potresti sentirti abbastanza agitato. Oggi e domani potresti risentire di preoccupazioni, anche eccessive. Non devi fasciarti influenzare troppo dall’ansia e dallo stress, anche perchè se perdi il controllo, per te diventa più difficile riuscire a trovare una soluzione.
  • Acquario: chi in amore si trova a dover decidere tra due storie, adesso potrebbe trovare una soluzione. I nati del segno difficilmente rinunciano ad una storia ufficiale per una ufficiosa. Bisogna cercare di ridurre il carico delle cose da fare, porta avanti solo gli impegni valevoli. Attenzione alle spese per la casa che potrebbero essere abbastanza onerose in quest periodo.
  • Pesci: sei molto pensieroso, probabilmente perchè ci sono tante cose da fare. Ti sei assunto molti impegni e responsabilità, ed adesso potresti risentire di una leggera ansia. Le storie nate da poco possono diventare importanti. Dal mese di giugno ci saranno novità interessanti per l’amore, ed in generale, anche se adesso ci sono dei problemi, nella seconda parte dell’anno sono destinati a risolversi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy