• Google+
  • Commenta
18 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile 2017: segni oroscopo oggi martedì di LatteMiele

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile 2017: ecco i segni fortunati dell’oroscopo di oggi martedì di LatteMiele.

Il sestile tra Sole e Saturno è molto utile nel lavoro, aiutando a rendere più efficaci intenzioni e desideri. Ma oggi ci sono altri fenomeni che influenzeranno l’andamento della giornata. Vediamo quali sono con l’oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile 2017. Ariete deve risolvere diversi problemi e per questo motivo si sta dando molto da fare. Martedì 18 aprile Toro deve cercare di non essere impulsivo nel lavoro, prendendo scelte azzardate. Nei momenti di difficoltà Gemelli capisce quali sono i veri amici sui quali può contare. I nati Cancro avrebbero bisogno di maggiore comprensione. L’oroscopo di Paolo Fox di martedì’ 18 aprile 2017 indica che domani e dopodomani saranno giornate difficili per il Leone, mentre oggi potrebbero esserci alcune discussioni.

Dal punto di vista lavorativo, Vergine si trova in una condizione di forza in cui può sperare di ottenere maggiori benefici. Bilancia deve cercare di risolvere conflitti lavorativi che incidono anche sulla serenità dei rapporti interpersonali.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile per lo Scorpione occorre ancora tempo per ottenere garanzie nel lavoro. Chi è indeciso in amore tra i Sagittario deve attendere maggio per ottenere maggiori conferme. Negli ultimi tre mesi potrebbero esserci state polemiche per il Capricorno tali che adesso determineranno rotture definitive.

Acquario ha spese maggiori da fronteggiare e potrebbe dover apportare alcuni tagli e revisioni. Pesci da novembre sta contando su un buon recupero. Problemi legali si stanno lentamente risolvendo.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile 2017: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Ariete: sono giornate frenetiche in cui hai sempre tante cose da fare. In momenti così complicati è facile provare agitazione. Cerca di non riversare questa tensione in amore. Difficile per te adesso mantenere la calma. Sei preso da tate cose non solo nel lavoro ma anche in questioni che riguardano la famiglia.
  • Toro: oggi sei abbastanza nervoso perchè stai portando avanti iniziative e progetti piuttosto complessi. Cerca di essere cauto, e di non commettere passi falsi. Ricorda che la seconda parte dell’anno sarà abbastanza complessa dal punto di vista economico finanziario. Occorre conservare risorse e non fare investimenti azzardati.
  • Vergine: hai una condizione astrologica molto positiva, nel lavoro possono arrivare proposte interessanti e nuove occasioni per metterti alla prova. Adesso sei tu a decidere cosa fare, quindi valuta bene le scelte da fare. Avere maggiore autonomia e libertà ti fa sentire meglio. Questo fine settimana cerca di riposare di più.
  • Bilancia: devi prendere decisioni importanti per il tuo futuro e per questo motivo devi essere lungimirante e prudente. Ci sono tensioni in famiglia che devono essere trattate con cautela per evitare disagi futuri. Probabilmente questo tuo nervosismo è dovuto ad alcuni problemi che riguardano l’ambito lavorativo. In una situazione cosi complessa è normale provare tensione in amore.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile, segni Fuoco e Aria

  • Leone: oggi sei nervoso e abbastanza polemico. Rischi di avere forti contrasti con chi ti è vicino. Sei agitato per alcune questioni che stai tentando di risolvere da tempo. Questa tensione durerà pochi giorni ma occorrerà da parte tua cercare di mantenere la calma. Sono più a rischio i rapporti ed i legami instabili nei quali non riesci a sentirti a tuo agio.
  • Sagittario: hai voglia di rivalerti. Sei alla ricerca dell’occasione giusta per ottenere conferme e garanzie utili per il tuo futuro. Hai bisogno di lasciarti alle spalle un passato difficile o problemi che ti hanno ostacolato per un certo periodo. Questa settimana vivrai emozioni positive, soprattutto tra mercoledì e venerdì. Le troppe cose da fare, però, non ti consentiranno di apprezzare come dovresti queste giornate.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile ti senti stanco e affannato. Conosci tante persone, ma quando hai bisogno di aiuto, non sai bene a chi rivolgerti. Saturno opposto ha creato confusione e a causa di alcune polemiche, ora non sai bene da chi farti confortare. Le coppie che hanno avuto un problema nell’ultimo periodo possono cercare un confronto e provare a recuperare.
  • Acquario: stai vivendo giornate nervose. Soprattutto le amicizie potrebbero determinare conflitti non facili da risolvere. Fino a venerdì’ dovrai fare attenzione alle polemiche e ai momenti di nervosismo determinati da situazioni lavorative complicate. Nei prossimi giorni qualcuno potrebbe chiedere il tuo aiuto, e sarai costretto a rivedere alcune situazioni di carattere economico.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 18 aprile 2017, segni Terra e Acqua

  • Cancro: cerca di essere prudente con le parole. La parte iniziale di quest’anno è stata abbastanza complessa e ora potresti sentirti abbastanza stanco e nervoso. Questa condizione, però non si protrarrà per molto tempo. Nei prossimi giorni potresti alzare la voce con parenti e persone vicine anche nell’ambito lavorativo.
  • Scorpione: sei alla ricerca di risposte che nel lavoro tardano ad arrivare. Ci sono alcuni aspetti che devono essere rivisti. Chi invece ha un lavoro di dipendenza è in attesa di riscontri positivi. Questo fine settimana sarà utile per l’amore. Infatti chi deve chiarire problemi e polemiche del passato potrebbe trovare un punto d’incontro.
  • Capricorno: per l’oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile ti senti più rassicurato nell’ambito lavorativo. Stai ottenendo conferme e piccoli successi che ti fanno bene sperare per il futuro. Non sono ancora arrivate le soluzioni che mettono fine alle tue principali preoccupazioni, ma in generale stai attraversando una fase di recupero. Ci sono da tagliare relazioni e situazioni poco valevoli che da tempo desideri eliminare dalla tua vita.
  • Pesci: i nati del segno hanno grandi ambizioni. Chi ha un buon lavoro nella seconda parte dell’anno porterà avanti buoni progetti. Chi si è assunto troppi impegni, non riesce a portarli tutti a termine. Ci sono dei cambiamenti necessari che dovrai apportare per poter limitare alcune spese. Si tratta però di una situazione momentanea perchè a breve ci saranno migliori guadagni.
Google+
© Riproduzione Riservata