• Google+
  • Commenta
16 aprile 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017: astri oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017: classifica segni e consigli secondo gli astri e le stelle dell’oroscopo della settimana in amore, lavoro, fortuna e successo.

Come ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox indica quali sono i segni favoriti della settimana.

Per sapere come andranno amore, fortuna e lavoro nei prossimi giorni, non resta che seguire le previsioni settimanali su Rai Due. Oppure su Radio LatteMiele ogni mattina vengono fornite le indicazioni della giornata secondo il noto astrologo.

Come pure a I Fatti Vostri è possibile scoprire quale sarà l’andamento delle ore successive grazie alle pagelle fornite nel corso della trasmissione.

Difficoltà lavorative ed economiche potrebbero preoccupare l’Ariete, che però nei giorni di festa deve cercare di essere più ottimista e sereno.

I nati del Toro si trovano in una condizione di forza, che in amore durerà fino a giugno. Per i Gemelli sono giornate difficili, nessuno riesce ad apprezzare i risultati raggiunti con l’impegno da parte dei nati del segno.

Nei giorni di festa Cancro deve evitare persone polemiche che rischiano di renderlo nervoso. Il Leone potrebbe risentire dello stress. Bisogna essere prudente in alcune scelte, anche di tipo finanziario. I nati del segno si trovano in una condizione di forza. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017 indica che i Vergine si trovano in una condizione astrologica molto positiva e che possono ottenere grandi risultati.

Bilancia deve cercare di evitare contrattempi e disagi per non incappare in inutili nervosismi. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017 consiglia allo Scorpione di non scoraggiarsi in caso di difficoltà lavorative perchè sono in arrivo nuove occasioni. Il Sagittario è positivo ed ottimista. Aprile però si sta rivelando deludente per i sentimenti.

I Capricorno che stanno cercando di voltare pagina, in amore potrebbero incontrare alcune difficoltà e contrasti. Ci sono buone notizie per l’Acquario che in amore può fare progetti per il futuro. Anche se gli impegni sono tanti, Pesci non perde il buonumore e si concentra sugli aspetti positivi della sua condizione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Ariete: questa Pasqua devi cercare di mettere da parte preoccupazioni e malumori. Adesso è il momento di rilassarsi, di trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei propri cari, senza lasciarsi influenzare dalle tensioni lavorative. Ci sono stati dei cambiamenti che ti hanno comportato dei disagi. Anche a livello economico, alcune entrate potrebbero non essere state come quelle che ti aspettavi.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017, Pasqua e Pasquetta sono le giornate ideali per potersi dedicare ad uno dei tuoi piaceri preferiti. quello della buona tavola! Ma anche in amore avrai belle soddisfazioni. In generale questo è un momento molto positivo per i sentimenti. Anche i mesi di maggio e giugno saranno abbastanza sereni ed interessanti da questo punto di vista.
  • Scorpione: hai l’impressione di aver raggiunto un certo di livello di serenità. Anche se nel lavoro alcune cose non sono andate come volevi, è probabile che per te sia stato anche meglio. Infatti ricorda che dove si chiude una porta si apre un portone, quindi anche se pensi di aver perso un’occasione non devi perdere l’ottimismo. Cambiamenti nel lavoro possono essere determinati anche da soci e collaboratori che hanno maturato altre aspettative.
  • Sagittario: sei un segno che ama la vita e ti piace metterti in gioco e darti da fare. Aprile però non è un mese positivo per i sentimenti, vorresti vivere situazioni più coinvolgenti ed interessanti ma non riesci a trovare gli stimoli giusti. Per questo motivo molti si sentono un pò scoraggiati. Non temere, la tua vita sentimentale migliorerà notevolmente a partire da maggio.  Anche le storie che nascono ora, hanno bisogno di tempo per essere verificate.

Previsioni settimanali, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Aria

  • Leone: ci sono un pò di alti e bassi da fronteggiare che potrebbero essere causati da tensioni e conflitti che hai con altri segni forti. In generale, però chi non ha l’amore, avverte ancora di più questa condizione di agitazione. Anche nel lavoro non c’è una condizione facile: il tuo spirito impetuoso potrebbe indurti a farti scelte troppo frettolose.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017 avresti bisogno di prenderti una vacanza. In questo periodo hai avuto diverse difficoltà, soprattutto a causa di alcune persone che ti hanno ostacolato. Hai una situazione astrologica abbastanza complessa, con Saturno all’opposizione. E quindi anche se fai cose positive e che riscuotono successo, difficilmente qualcuno dimostrerà apprezzamento per quello che fai.
  • Bilancia: sono stati vivendo giornate particolarmente entusiasmanti. Infatti l’amore ultimamente non ti sta regalando grandi emozioni. Vorresti vivere passioni coinvolgenti, ma non hai gli stimoli giusti o le persone a te vicine non riescono ad assecondarti. In questi giorni di festa organizza bene le cose da fare per evitare contrattempi.
  • Acquario: sono giornate interessanti per l’amore. Hai buoni motivi per sentirti più sereno e felice. Buone notizie o piccole gioie in casa ti rendono particolarmente di buonumore. Per le coppie stabili è tempo di progetti, torna la serenità e l voglia di guardare al futuro insieme è forte. Nel lavoro sei alla ricerca di nuovi stimoli. Sono favoriti viaggi e spostamenti, approfitta dei ponti festivi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017, segni Terra e Acqua

  • Vergine: in questo momento stai vivendo una fase rivoluzionaria della tua vita, stai attraversando una fase rivoluzionaria e ti senti molto forte e dinamico. Se al tuo fianco, però hai persone che non ti comprendono allora ti senti affaticato e scoraggiato. Avresti bisogno di un supporto, anche emotivo, ma non sempre gli altri comprendono il tuo malessere, anche perchè sei restio a lamentarti.
  • Capricorno: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2017, quelli che seguiranno saranno giorni di festa interessanti. Ultimamente hai tagliato alcuni rapporti inutili, soprattutto nel lavoro stai cercando di andare aventi in maniera più efficiente. I conti devono essere rivisti ed alcuni progetti rivalutati. In amore ci sono un po’ di contrasti e polemiche. Sei alla ricerca di un nuovo equilibrio, e non è facile confrontarti con gli altri
  • Cancro: non è una giornata negativa, ma c’è comunque una certa tensione che potrebbe essere causata da alcune difficoltà in famiglia. In generale, per sentirti veramente sereno avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona da amare. Non sai stare senza amore, e se ci sono state difficoltà nella coppia, allora avverti ancora di più questi malumori.
  • Pesci: nel lavoro stai cercando di risolvere piccoli contrattempi lavorativi. Ci sono spese da fronteggiare, devi onorare un impegno che ti sei assunto e che ti preoccupa. Ti aspettano grandi progetti nella seconda parte dell’anno. Questa settimana sarà abbastanza positiva, soprattutto perchè in famiglia ed in amore ci sarà una piacevole serenità.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy