• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Capricorno Luglio 2017 di Paolo Fox: Marte opposto penalizza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Luglio 2017 di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Capricorno Luglio 2017 di Paolo Fox: Marte opposto penalizza nel lavoro, ma in amore è possibile ritrovare serenità.

Quando ti metti in testa un obiettivo, non ti arrendi fino a quando non realizzi il tuo scopo. Il 2017 è l’anno in cui molti si sono imposti un cambiamento netto rispetto al passato. Hai chiuso con persone e situazioni che non ti soddisfacevano più. Ora è arrivato il momento di valutare se le scelte fatte sono state efficaci. Molti hanno avviato nuove attività. Oppure si sono messi alla prova in nuovi progetti e contesti lavorativi.

Per l’oroscopo luglio 2017 è ancora un mese in cui dovrai restare in attesa di maggiori conferme. Paolo Fox indica che solamente dopo l’estate inizierai ad ottenere risposte. Per il momento devi fare ancora i conti con l’opposizione di Marte, che ti mette in uno stato di agitazione.

Sei un segno solitario, e se ci sono problemi da risolvere, preferisci vedertela da solo. Non ami mostrare le tue perplessità e difficoltà agli altri.

Questo atteggiamento è penalizzante anche in amore. Infatti le ultime settimane non sono state facili per i sentimenti. Da parte del partner vuoi onestà, e se sei riuscito a trovare un compromesso nelle ultime settimane, adesso puoi vivere un buon recupero.

Oroscopo Capricorno Luglio 2017 di Paolo Fox: difficoltà nel lavoro, in amore si recupera

Avviare dei nuovi progetti richiede tempo e dedizione. Tu non fai mai le cose a caso, prima di prendere una decisione, pensi bene a quali possano essere le possibili conseguenze di un errore di valutazione. Questo mese non  hai una situazione astrologica positiva. C’è Marte all’opposizione, quindi fai attenzione ai momenti di tensione che possono rendere più complicata la tua situazione. Non è un periodo semplice neanche per gli affari, a causa di Giove dissonante che non rende facile la realizzazione di alcuni progetti. Nonostante queste difficoltà, l’oroscopo Capricorno luglio 2017 invita a non lasciarsi sopraffare dal pessimismo. Infatti quelli estivi saranno mesi di transizione. Ci sarà una grande ripresa in autunno, che ti farà dimenticare le difficoltà che stai avendo in questo momento.

Sarà importante, però, non lasciarsi sopraffare dalla tensione e dalla rabbia. Potresti prendere decisioni in maniera frettolosa, e pentirtene poco dopo. Se ti senti sotto pressione, evita di gestire situazioni troppo complicate.

L’opposizione di Marte rende complicato anche l’amore. C’è da dire che nell’ultimo periodo non hi dato grande spazio ai sentimenti. Molti si sono rifugiati nel lavoro, mettendo in secondo piano la vita sentimentale. I problemi di coppia che ultimamente hai sempre rimandato, a luglio 2017 dovranno essere risolti. E’ tempo di fare chiarezza, soprattutto chi è indeciso tra due storie, deve cercare di prendere una decisione nel breve periodo, se vuole evitare situazioni spiacevoli.

Chi invece ha una relazione stabile, deve parlare chiaro. Non è più il momento di rimandare. Occorre essere onesti con il partner, e se c’è stata una crisi, bisogna valutare se conviene o meno credere in un determinato sentimento.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy