• Google+
  • Commenta
6 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2018: Bilancia primo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2018

Andamento astrologico del martedì, oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2018: ecco la posizione di ogni segno zodiacale dove Bilancia è il primo segno del giorno.

C’è una condizione astrologica molto interessante per l’Ariete favorita dal transito di Giove nel segno del Sagittario. Toro riflette sui profondi cambiamenti che intende attuare nella sua vita. Alcune mancanze in amore inducono i Gemelli a riflettere di più su ciò che vogliono realmente dalla loro relazione. Cancro deve impegnarsi fin da subito per cercare di conseguire migliori risultati nel lavoro. Per il Leone è arrivato il momento di farsi largo e tornare al centro della scena. Essere un po’ più egoista aiuterà Vergine ad evitare delusioni in futuro. La settimana inizia bene per la Bilancia, grazie ad una buona Luna nel segno.

Dalla seconda metà della settimana lo Scorpione avrà modo di recuperare maggiore forza ed energia.

Anche oggi l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre ricorda che venerdì 9 novembre Giove entrerà nel segno del Sagittario dando inizio ad un periodo migliore e di grandi opportunità. Alcune preoccupazioni potrebbero rallentare il Capricorno, sempre molto impegnato nella realizzazione di progetti grandi ed interessanti. Riposare e recuperare le energie porterà grande beneficio all’Acquario. Pesci dovrebbe cercare di dare maggiore spazio alla creatività che ultimamente è stata piuttosto confusa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2018: classifica segni fortunati, Bilancia primo

  • Bilancia: la settimana inizia con la Luna nel segno, e quindi con una condizione astrologica migliore. È probabile che ci siano delle difficoltà nell’ambito lavorativo, Dove non mancano mai problemi questioni da risolvere. Se gli altri provano ad approfittarsi dite, non esitare a dire ciò che pensi. Delle volte essere troppo diplomatici e gentili viene scambiato come un segno di debolezza.
  • Sagittario: questa settimana sarà interessante grazie all’ottimo aspetto di Giove nel segno. Sono tanti i nativi del segno che potranno approfittare di questa migliore condizione astrologica. Hai grandi aspettative, dovrai fare i conti con alcuni cambiamenti che riguarderanno il lavoro. Non temere se all’inizio alcune trasformazioni ti sembreranno penalizzanti. Nel lungo periodo vedrai che determinati cambiamenti ti aiuteranno ad ottenere di più.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre ribadisce che per l’Acquario è iniziato un periodo di grande recupero. Dopo i mesi difficili che ti stai lasciando alle spalle, per te è facile guardare al futuro con ottimismo e dimenticare tutto ciò che ti ha fatto soffrire. Sei reduce anche di un periodo di grande fatica e per questo motivo dovrai approfittare delle prossime giornate anche per rilassarti e ritrovare vigore e forma fisica.
  • Pesci: Questa settimana inizia bene. Anche se è probabile che tu possa perdere la pazienza facilmente. Se qualcuno pensi che non ti rispetti o che ti abbia causato un disagio, allora non esitare a reagire. Ultimamente è probabile che tu abbia messo in secondo piano i sentimenti. E’ arrivato il momento di ritrovare maggiore serenità e di recuperare per evitare inutili scossoni.

Indicazioni del martedì, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Aria

  • Ariete: sta per iniziare una settimana interessante caratterizzata dall’ingresso di Giove nel segno del Sagittario. Rappresenta per te anche un’ancora di salvezza che ti consente di poter approfittare di qualche colpo di fortuna in più. Purtroppo però l’oroscopo Paolo Fox oggi segnala una Luna opposta ed è quindi probabile che la ripresa determinata da Giove posso andare un po’ a rilento. Sta comunque per iniziare un nuovo periodo fatto di grande forza ed opportunità.
  • Leone: oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre positivo, è arrivato il momento di sistemare alcune questioni che in passato si sono bloccate. Sei un segno forte e coraggioso, avere delle sfide da vincere ti fa sentire ancora più vitale. Hai l’opportunità di toglierti qualche sassolino dalla scarpa, Di toglierti qualche soddisfazione. Se qualcuno ti ha allontanato o è stato troppo pretenzioso nei tuoi confronti e non ha apprezzato il tuo valore, è probabile che adesso possa rimpiangere alcune scelte.
  • Cancro: ti trovi in una condizione piuttosto agitata, ma lentamente si recupera durante il fine settimana. Giove infatti cambia segno e ti sentirai più libero di agire. Nel lavoro, soprattutto le situazioni più precarie, potrebbero subire delle trasformazioni in vista dei prossimi mesi. Occorrerà agire già da adesso per creare condizioni migliori ed opportunità che ti faranno ottenere di più a partire dal 2019.
  • Scorpione: il transito di Giove influenzerà anche i nati sotto il segno dello Scorpione. In questo transito secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi ti aiuterà a liberarti di una opposizione astrologica pesante. Finalmente quindi avrai l’opportunità di recuperare, di ritrovare maggiore energia. Ultimamente infatti sei stato troppo in disparte perché ti sei sentito sottotono ed insicuro delle tue capacità.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2018, segni Aria e Terra

  • Gemelli: hai bisogno di risolvere alcuni problemi che possono essere determinanti da questioni che riguardano avvenimenti esterni alla tua vita, determinati da terzi ma che potrebbero coinvolgere anche te. Ci sono maggiori spese da dover fronteggiare. Ed anche per questo motivo potresti sentirti più agitato e nervoso. In amore non ci sono grandi novità, è probabile che tu debba fare maggiore chiarezza perché stai avvertendo una certa lontananza dalla persona che ti interessa.
  • Toro: il desiderio di cambiamento e di trasformazione ha interessato la tua vita da maggio. Molti hanno già intrapreso questa fase di profondo cambiamento. Altri invece continuano a riflettere sul fatto che è necessario cambiare qualcosa in se stessi. Le scelte che potrebbero portare a determinate trasformazioni potrebbero riguardare tanto questioni banali come ad esempio la forma fisica. Quanto ad esempio questioni più importanti come rapporti in famiglia o aspetti del lavoro
  • Vergine: inizia un periodo un po’ più lento durante il quale ti dedicherai a maggiori riflessioni. Ora sei stanco di mostrarti sempre disponibile nei confronti di chi non lo merita. Essere troppo generosi o fare sempre buon viso a cattivo gioco, alla fine ti ha creato solo problemi e complicazioni. Ora è arrivato il momento di mettere al centro la propria felicità, e non quella degli altri, soprattutto di chi ti ha già deluso in passato.
  • Capricorno: i nati del segno si impegnano solamente se vale realmente la pena di raggiungere determinati risultati. Sei un segno costruttivo, non ti va di impegnati in progetti che alla fine non ti consentiranno di ottenere benefici del lungo periodo. La giornata di oggi è un po’ sottotono, probabilmente risente di alcune tensioni e conflitti che sono nati in casa nelle ultime giornate.

 

Google+
© Riproduzione Riservata