• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Acquario Gennaio 2019 di Paolo Fox: Giove favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Gennaio 2019 di Paolo Fox

Previsioni del mese oroscopo Acquario gennaio 2018 di Paolo Fox: Giove in buon aspetto, recupero di forza ed energia grazie anche a Marte positivo. Scopri l’andamento di amore, fortuna e lavoro secondo il grafico del 2019 di Paolo Fox.

Negli ultimi mesi avere avuto Giove opposto ti ha creato non pochi disagi, soprattutto dal punto di vista lavorativo ed economico. A fronte di tanto impegno non sempre sei stato ripagato come speravi. Ti sei rimboccato le maniche, ed hai cercato di portare avanti progetti e lavori che ti sembravano piuttosto costruttivi per il tuo successo e la tua ricerca di stabilità.

Ma nonostante tutti gli sforzi e la fatica, risultati non sono stati all’altezza delle tue aspettative. Le cause sono da ricercare nella validità delle idee che hai cercato di realizzare. Oppure nella gestione degli impegni e delle tue risorse. Infatti uno dei grandi difetti dei nati sotto il segno dell’Acquario è proprio la confusione.

Inoltre, oltre alla cattiva gestione delle cose, a penalizzarti è anche il fatto che non sempre riesci a seguire come dovresti le entrate e le uscite finanziarie.

Paolo Fox nei suoi oroscopi ripete spesso che l’Acquario ha le mani bucate. I nati quindi sotto questo segno zodiacale delle volte non riescono ad essere previdenti con le spese, trovandosi quindi in situazioni imbarazzanti da gestire. A rendere più complicata la tua condizione, è stato anche Giove opposto che ti ha penalizzato negli ultimi due anni. L’oroscopo Acquario gennaio 2019 però, segnala un recupero. Questo è il mese in cui ritrovi energia, favorita dall’ottimo aspetto di Marte. Questo è il mese in cui anche in amore occorre essere più razionali e diretti, e soprattutto focalizzare le proprie attenzioni nei confronti di chi merita il tuo interesse.

Oroscopo Acquario Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese di recupero ed energia per questo segno

A dare un’idea dell’andamento della prima parte del nuovo anno, sono le previsioni annuali di Paolo Fox. Attraverso il grafico 2019 dell’Acquario, il noto astrologo illustra quale sarà la sorte di amore, lavoro e fortuna. C’è da dire che rispetto al passato, per i nati sotto il segno dell’Acquario, durante le prime settimane del nuovo anno ci saranno maggiori opportunità da poter sfruttare a proprio vantaggio. Le occasioni per dare di più sul lavoro non mancano. Se per troppo tempo pensi di essere stato in disparte, o di avere subito gli eventi, finalmente arriva qualche opportunità buona per emergere.

Non serve tanto per andare avanti. Basta semplicemente avere la capacità di programmare meglio gli impegni, gestire il tempo ed essere meno fatalisti. Avere un atteggiamento costruttivo sarà fondamentale. Occorrerà rimboccarsi le maniche e fare cose nuove e diverse, ma l’energia e la vitalità non ti mancheranno. A questa condizione di recupero si aggiunge anche la tua situazione sentimentale. Infatti per l’oroscopo Acquario a gennaio 2019 ci saranno buone opportunità per i single. Come pure le coppie possono ritrovare intesa. Se una storia non va, bisogna essere diretti. Inutile perdersi dietro ripensamenti per rendere più difficile una futura separazione.

Google+
© Riproduzione Riservata