• Google+
  • Commenta
1 Aprile 2019

Capelli come Kate Middleton per la primavera 2019: taglio e colore

Foto per fare i capelli come Kate Middleton
Foto per fare i capelli come Kate Middleton

Foto per fare i capelli come Kate Middleton

Ecco come tagliare, pettinare e tingere i capelli come Kate Middleton per la primavera 2019: consigli per come farli come duchessa di Cambridge.

Per questa primavera vuoi essere elegante, cool e femminile come la moglie del principe William, imita il suo hairstyle per avere un’acconciatura alla moda per questa primavera 2019.

Questa guida ti aiuterà ad avere i capelli come Kate Middeton, dando dei consigli su come farli, copiando le pettinature, i tagli e i colori della modella inglese che non passa mai di moda. Di seguito, alcuni suggerimenti su come fare i capelli come la nuora di Lady D per questa primavera, concentrandoci sulla scelta del taglio e del colore.

Vuoi sapere come seguire le tendenze capelli primavera 2019 e quali colore, acconciatura e taglio scegliere per essere alla moda?

Ecco i consigli per ogni lunghezza, seguendo le novità beauty su ogni tipologia di capello.

Avere i capelli come Kate Middleton ed essere cool come la ribelle top model inglese è l’ultima tendenza della nuova stagione. Questa guida vi accompagnerà tra gli hairstyle della duchessa.

Kate è la seconda principessa del popolo. La sua storia incredibile con il principe Will ha sdoganato i limiti e i divieti imposti dalla corona. Già Diana Spancer aveva dimostrato come una ragazza del popolo può diventare una principessa, ma la Middleton è la tesitmonianza di come essere una donna dalle umili origini ed essere felicemente sposata con un reale.

Attenzione! Kate non vive all’ombra del marito. Laureata con lode in storia dell’arte, è socialmente impegnata in diverse campagne benefiche: promuove il rispetto per l’ambiente, per le donne e attua beneficenza ad ogni associazione per la cura dei bambini, fa donazioni per la cura contro l’AIDS. Da sola, senza il marito, come  ha insegnato Lady D.

Consigli per come fare i capelli come Kate Middleton per la primavera 2019: taglio e colore

Foto per fare i capelli come Kate Middleton

Ultimo taglio

Ad ogni apparizione, evento, serata di gala, servizio fotografico, Kate Middleton è perfetta.

Il trucco perfettamente in linea con la naturalezza del suo stile, fa da accompagnatore alla perfetta cornice dell’hairstyle. Perfettamente ordinata, la criniera di Kate è da sempre castana.

La sua colorazione segue una vasta scala di tonalità che vanno dal cioccolato, al mou. La naturalezza della tinta è fedele ai canoni reali, prescritti dal protocollo reale.

Il taglio non deve essere corto. Lungo fino a 6 cm sotto le spalle, curato, permette qualche scalatura.

Nessuna eccessività o stravaganza è concessa ai membri della royal family inglese. Outifit e aspetto devono essere formali, non suburban, severi, sobri e ordinati.

Dopo ogni gravidanza, la duchessa ha sempre spuntato i suoi capelli, per rafforzarli e rigenerare la forza del capello prima della gravidanza.

Capelli lisci, raccolti e mossi: pettinarsi come la duchessa di Cambridge

Il protocollo reale prevede una severa cura del look nelle apparizioni pubbliche. Trucco e capelli non sono esclusi da queste leggi severe. Sono due gli hairstyle che Kate deve seguire.

Ecco gli hairlook principali per avere i capelli come Kate Middleton:

  1. Lisci in radice con punta a boccolo: perfettamente ordinati, pettinati alle punte con boccolo morbido e corposo. Riga centrale e volumetria naturale.
  2. Quando sono raccolti devono essere avvolti in un’ invisibile retina dello stesso colore dei capelli.

Tra gli accessori immancabili di Princess Kate ci sono i cappellini, obbligatori ad ogni cerimonia, dai matrimoni ai funerali; la tiara, indossata ai party reali, di sera, dopo le sei del pomeriggio.

Google+
© Riproduzione Riservata