• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Cancro di Giugno 2019 di Paolo Fox: Sole nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro di Giugno 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Cancro di Giugno 2019 di Paolo Fox: Sole nel segno, Marte e Mercurio proteggono. I consigli andati in onda alla radio ed in televisione per amore e fortuna.

Stiamo andando in contro all’estate e ci si sente in un’atmosfera sempre più colorata e allegra. Comincia il mese con Mercurio che per prima cosa si unisce al tuo segno il giorno 3. Questo transito porta intesa e vantaggio nelle tue relazioni interpersonali. È un grande momento per esprimerti, con la certezza di essere ascoltato e compreso. Approfitta di questo momento anche per esprimere più autenticamente i tuoi sentimenti alla persona amata. Approfitta di questa condizione per organizzare qualcosa di bello in compagnia dei tuoi cari. Come magari un evento.

L’oroscopo Cancro di giugno 2019 segnala che questo è anche un ottimo mese per studiare e superare un esame. Marte, Mercurio e Sole si alternano nel tuo segno, aumentano il tuo fascino.

C’è grande energia, è un mese perfetto per prepararsi ai grandi momenti d’amore di luglio. Per l’oroscopo Cancro Giugno 2019 è un mese favorevole per i sentimenti. C’è una grande sensualità, una bella complicità per le coppie che si amano fino all’8. Durante la seconda parte del mese i rapporti si fanno più elettrici, più cerebrali e, soprattutto, più agitati.

Questa non è necessariamente una brutta cosa, a condizione che tu ti adatti alle circostanze, mantenendo la calma. Ora possono esserci confronti costruttivi, puoi aprire il tuo cuore e la tua mente a nuovi concetti, altre idee, a volte opportunità anche inaspettate. In amore cresce il desiderio di sperimentare nuovi modi di amare, più liberi. Lasci il mondo della fantasia per confrontarti e metterti in gioco in realtà più concrete.

Oroscopo Cancro di Giugno 2019 di Paolo Fox: Marte, Mercurio e Sole nel segno nel mese

Questo mese è caratterizzato da numerosi pianeti in transiti nel segno. Possono esserci dei cambiamenti nel lavoro che possono essere stati desiderati, oppure imposti da circostanze esterne. Qualcosa finalmente sembra smuoversi a tuo vantaggio. Saturno in opposizione costringe comunque a doversi scontrare con ostacoli e rallentamenti. Ma possono anche arrivare buone opportunità per chi saprà cogliere il lato positivo in ogni circostanza .

In amore sei reduce da un periodo decisamente difficile, ma ti aspettano tre mesi interessanti. La primavera e l’estate sono stagioni che sorridono ai sentimenti. Ciò che conta è lasciarsi andare. E soprattutto se sei single, non avere paura di metterti in gioco e sognare ad occhi aperti. Venere in Gemelli fino alla fine del mese protegge le relazioni emotive. Approfitta della presenza di Marte nel tuo segno per consolidare ciò che hai già da lungo tempo e diventare più forte il prossimo mese!

Google+
© Riproduzione Riservata